medico radiodiagnostico presso AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 ALBA-BRA DI ALBA

Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
11/07/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, radiodiagnostica a rapporto esclusivo.

Requisiti: 
A) Laurea in Medicina e Chirurgia; B) Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso od equipollente od affine; C) Iscrizione all'Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Il trattamento giuridico ed economico è quello previsto dalle disposizioni legislative e dal CCNL vigente per il Servizio Sanitario Nazionale. I requisiti prescritti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l'impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione.
Dove va spedita la domanda: 
Gli interessati sono invitati a presentare apposita domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, con sottoscrizione, non autenticata ed indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale CN2 – Via Vida, 10 – 12051 ALBA (CN), che dovrà pervenire entro il termine delle ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presene bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. SCADENZA 11 luglio 2019 Le domande devono pervenire con una delle seguenti modalità, entro il termine di scadenza: 1) consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’A.S.L. CN2 in via Vida n. 10 ad ALBA (CN) 12051, entro il termine di scadenza, in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30/12,30 e dalle 13,30/16,00) 2) invio per posta raccomandata RR al suddetto indirizzo; 3) invio per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata: aslcn2@legalmail.it trasmesse dall’autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata.
Contatta l'ente: 
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. amm.ne del personale e sviluppo risorse umane dell'A.S.L. CN2 Alba-Bra, via Vida, 10 - 12051 Alba - tel. 0173/316521/205 oppure consultare il sito: www.aslcn2.it
Prove d'esame: 
a) PROVA SCRITTA: relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa; b) PROVA PRATICA: su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso; Per le discipline dell’area chirurgica la prova, in relazione anche al numero dei candidati si svolge su cadavere o materiale anatomico in sala autoptica, ovvero con altra modalità a giudizio insindacabile della commissione; La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto; c) PROVA ORALE: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente