Un posto di impiegato di concetto, presso il Dipartimento legale e trasparenza, livello 2°

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
11/07/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE ADRIATICO MERIDIONALE DI BARI CONCORSO Concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di impiegato di concetto, presso il Dipartimento legale e trasparenza, livello 2°, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.46 del 11-6-2019)

Requisiti: 
a) età non inferiore a 18 (diciotto) anni. Se nati prim a del 31 dicembre 1985, regolarità della posizione rispetto agli obblighi di leva; b) cilUtdinanza italiana o di uno degli St<tti membri dell'Unione Europea. In caso di cittadinanza di uno Stato dell'Unione Europea diverso dall'Italia, buona conosccnz..1. della lingua itali;ma; c) godime nto dci dirilli civili c politici anche negli Stati di appartenenza o di provcnjcnza; d) dell'idoneità psiro-lìsica ;ù servizio continuatjvo c incondizionato per lo svolgimento delle mansioni relative al poslo messo a concorso; c) non dovranno essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall'impiego presso pubbliche ;unminisu-azioni; l) nOll dOVI<UlllO aver IÌ(>Ortalo condanne pcna)i definitive per Ull reato che impedisca )a costiluziOilC dc) rapporto di lavoro con un'amministrazione pubblica c non dovranno essere sottoposti a procedimenti penali che comw1quc impediscano, ai sensi della vigente legislazione, la costituzione del rappOito di lavoro con un'amministrazione pubblica; g) 110 11 dovranno essere stati posti in quiescenza h) Possesso di Diploma di Laurea Magisu<tle in Giurisprudenza. I candidali in possesso di un tito lo conseguito all'estero sono anm1cssi alla selezione tramite una procedura di riconoscimento del titolo stesso attuata ai sensi dell'art. 38 del D. Lgs. 165/ 200 l o, <·omunquc, delle norme vigenti al momento della presentazione della domanda; i) abilitazione all'esercizio della professione di Avvocato; l) iscrizione all'Albo degli Avvocati cd esercizio della pro(essione (()rensc da almeno 5 anni; m) documentala esperienza lavorativa, almeno biennale c continuativa, a favore di Enti pubblici in materia di a.nticorruzio nc c lr.Lsparcnza, gare c rontra.tti. n) documentata esperienza lavo rativa, almeno biennale c continuativa, a favore di Autorità portuali o di Sistema Po rtuale per l'espletamento di mansioni inerenti ai seguenti seuori: attività giuridico-amministrativa, lcg;ùc, anticorruzionc c traspan:nz .. 'l, gare c contraili; o) ulteriori tito li di studio, quali Mastcr c corsi di speciali:t.zazionc di durala almeno mensile (ad eccezione della mcra partecipazio ne a convegni) in tema di anticom1zionc c trasparenza, gare c contratti, ordinam ento po rtuale purché conseguiti a seguito di supcramcnto di esame finale. p) pubblicazioni scientifiche in tema di anticorruzionc c trasparenz..'l, gare c contratti, ordin;unento portuale.
Dove va spedita la domanda: 
A) In caso di suo invio per posta o corriere o di sua consegna diretta a mano, la domanda cd ogni suo allegalo dovranno essere insc1·iti all'intcmo di una busta chiusa al cui cslemo dovrà essere indicato il mittente c la seguente dicitura "Selezion e pubblica per assw1zionc a tempo pieno cd ùuictcmuiMlo di n. l (uno) ÙJJpicg;Jto di m nrctto presso le sedi dcll'ADSP MAM da dcslÙJ;u-c al iJJjJarliÌncnlo legale c l.Jri!>JJMCJJZ/1. Codice selezione ADSP MJtlvf 06~2019." Detta busta dovrà pervenire al seguente indirizzo: Etjca spa, Viale Caduti di Nassiriya, o. 55 70124 Bari. In caso di consegna a mano (sempre al medesimo indirizzo El;jca spa, Viale Caduti di Nassiriya, n. 55 70124 Bari) litr;t lede la dala c l'ora di <u-rivo etpposlo sul plico a cur<t dell'apposito protorollo all'allo della ricezione; B) In caso di sua trasmissione via PEC, essa dovrà essere iuviata c consegnata, entro c non oltre il medesimo tcm1ine e or<u·io di cui sopra, al seguente indirii'.zo: selezione.adspmam pee.e~ca.it Nell'oggetto della pec dovrà essere riportata la seguente dicitura: "Selezione pubblica per assuJJzionc ,1 tempo pieno cd ÙJdclcnmiJalo di n! (uno) ùnpicgalo di conccllo presso le sedi dcli'DSP 1\1AM da rlc.~fl.Jimrc al iJJjJartJincJJlo legale c l.J-:ISJh1rCIIZR. Codice selezione ADSP MAJ\1 06~20 9".
Contatta l'ente: 
-
Prove d'esame: 
-

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente