istruttore ufficio tributi presso COMUNE DI PIEVE VERGONTE

Occupazione: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
05/07/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore ufficio tributi finanziario, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

Requisiti: 
 età non inferiore a 18 anni alla data di scadenza di presentazione delle domande;  cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea secondo quanto indicato dall'art.38 del D.Lgs. 165/2001;  esercizio di elettorato politico attivo;  assenza di provvedimenti di destituzione, dispensa o licenziamento dall'impiego presso una pubblica Amministrazione anche per mancato superamento del periodo di prova nella medesima categoria o livello a cui si riferisce l'assunzione;  immunità da condanne penali che ai sensi delle vigenti disposizioni di legge ostino all'assunzione a pubblici impieghi;  idoneità fisica all'impiego con esenzione da difetti o imperfezioni che possono influire sul rendimento in servizio. L'Amministrazione sottoporrà il vincitore del concorso a visita medica di idoneità presso il medico Competente;  titolo di studio previsto dal vigente C.C.N.L. e dal presente bando per la categoria messa a concorso ossia: diploma di DIPLOMA QUINQUENNALE DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE (non saranno ammessi i candidati NON IN POSSESSO del titolo di cui sopra)  conoscenza delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse e di una lingua straniera.
Dove va spedita la domanda: 
Comune di Pieve Vergonte - via Dr. Cicoletti n. 35, Pieve Vergonte (VB) e potra' essere presentata direttamente all'ufficio protocollo del comune o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata all'indirizzo pievevergonte@pec.it
Contatta l'ente: 
Informazioni e copia integrale del bando presso l'ufficio contabilita' del Comune di Pieve Vergonte, tel. 0324.86122, int. 3.
Prove d'esame: 
Il programma d’esame prevede le seguenti prove : -prova scritta consisterà in un elaborato scritto e/o un quiz o questionario, sotto forma di test, a risposta multipla e/o sintetica aperta, concernenti le materie in seguito indicate (preceduta da una prova preselettiva qualora i candidati ammessi siano in numero superiore a 30) -prova pratica consisterà in un elaborato a contenuto teorico pratico riguardante le materie indicate -prova orale colloquio avente la finalità di valutare le conoscenze tecniche e attitudinali specifiche dei candidati, oltre all'eventuale esperienza già maturata per lo svolgimento delle mansioni di istruttore ufficio tributi e finanziario.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente