• Accedi • Iscriviti gratis
  • 1 posto veterinario presso AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PEDEMONTANA - BASSANO DEL GRAPPA

    Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore unita' operativa complessa servizio veterinario di igiene degli alimenti di origine animale e loro derivati del Dipartimento di prevenzione, profilo professionale veterinari, disciplina di area dell'igiene della produzione, di trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale e loro derivati. (GU n.41 del 24-05-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    23/06/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Cittadinanza: 
    Contratto: 
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) iscrizione all’albo professionale dell'Ordine dei Veterinari.
    L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
    b) anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’incarico o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina (l’anzianità di servizio utile per l’accesso al presente avviso deve essere maturata secondo le disposizioni dell’art. 10 del D.P.R. 484/1997 presso amministrazioni pubbliche o presso altri istituti o enti ivi previsti e secondo le disposizioni del Decreto Ministeriale del 23 marzo 2000 n. 184).
    c) curriculum professionale a’ sensi dell’articolo 8 del D.P.R. 10 dicembre 1997 n. 484 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza a’ sensi dell’articolo 6 del medesimo D.P.R.;
    d) attestato di formazione manageriale di cui all’art. 5, comma 1 lett.d) del D.P.R. 484/97). Tale attestato deve essere conseguito entro un anno dall’inizio dell’incarico; il mancato superamento del primo corso, attivato dalla Regione successivamente al conferimento dell’incarico determina la decadenza dall’incarico stesso.
    Dove va spedita la domanda: 
    U.L.S.S. n. 7 “Pedemontana” - Via dei Lotti n. 40 - 36061 – Bassano del Grappa (VI)
    PEC protocollo.aulss7@pecveneto.it
    Contatta l'ente: 
    Servizio personale - ufficio concorsi dell'Azienda U.L.SS. n. 7 Pedemontana
    tel. 0445/389429-389224
    www.aulss7.veneto.it
    Prove d'esame: 
    Il colloquio è diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina con riferimento anche alle esperienze professionali documentate, nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del medesimo con riferimento all’incarico da svolgere.