1 posto direttore medico presso Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento

Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
23/04/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Revoca e contestuale nuova indizione del conferimento dell'incarico di dirigente medico di struttura complessa, servizio dipendenze e alcologia, area salute mentale del servizio territoriale. (GU n.27 del 05-04-2019)

Requisiti: 
a) Laurea in Medicina e Chirurgia o in Psicologia; b) Iscrizione all’albo professionale; l’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; c) Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di: 1) Farmacologia e tossicologia clinica 2) Medicina interna 3) Psichiatria 4) Psicologia 5) Organizzazione dei servizi sanitari di base o disciplina equipollente e specializzazione in una delle suddette discipline o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni in una delle discipline.
Dove va spedita la domanda: 
Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari – Servizio Acquisizione e Sviluppo – Via Degasperi n. 79 - 38123 Trento apss@pec.apss.tn.it
Contatta l'ente: 
Azienda provinciale per i servizi sanitari, via Degasperi, 79 - 38123 Trento Telefono: 0461/904084 - 904085 - 904092 - 904095. www.apss.tn.it
Prove d'esame: 
Il colloquio è diretto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina, con riferimento anche alle esperienze professionali documentate nel curriculum, nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del candidato stesso con riferimento all’incarico da svolgere.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente