10 assistente sociale presso COMUNE DI TAURIANOVA

Occupazione: 
Posti disponibili: 
10
Scadenza: 
07/03/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Selezione pubblica per la copertura di dieci posti di assistente sociale, categoria D1, a tempo pieno/parziale e determinato.

Requisiti: 
1. Titolo di studio: Laurea triennale in servizio sociale. Sono comunque ammessi i candidati aventi i seguenti titoli: Laurea specialistica in servizio sociale o Laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali o titolo di studio equiparato o equipollente (inteso anche il diploma rilasciato da scuole dirette a fini speciali). Nel caso di possesso di titoli di studio equipollenti o equiparati a quelli indicati in precedenza, l’aspirante dovrà dichiarare o allegare, a pena di esclusione, gli estremi dei provvedimenti normativi di riconoscimento di equipollenza/equiparazione. Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione è subordinata al rilascio, da parte delle autorità competenti, del provvedimento di equivalenza del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal presente bando, così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165. 2. Iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali; 3. Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, etc.), internet e posta elettronica; 4. Conoscenza della lingua inglese; 5. Possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).
Dove va spedita la domanda: 
La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta dal concorrente, redatta in carta libera secondo lo schema allegato “A” al presente bando, dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 07.03.2019, termine perentorio, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo:  comune.taurianova@asmepec.it
Contatta l'ente: 
Il testo integrale dell'avviso e il fac-simile di domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili sul sito istituzionale del Comune di Taurianova (RC): www.comune.taurianova.rc.it info: settore welfare tel: 0966.618025/33 mail: servizisociali@comune.taurianova.rc.it PEC: servizisociali.comune.taurianova@asmepec.it
Prove d'esame: 
La procedura selettiva è articolata in tre fasi: 1) verifica di ammissibilità formale; 2) graduatoria degli ammessi alla prova selettiva; 3) prova selettiva. 1) verifica di ammissibilità formale Verranno escluse le domande: I. pervenute oltre il termine; II. prive di parte della documentazione richiesta; 2) graduatoria degli ammessi alla prova selettiva Le domande ammesse, verranno valutate da apposita commissione. Verrà valutato il possesso dei requisiti generali e specifici richiesti dalla procedura, escludendo i candidati non in possesso anche di uno solo dei requisiti.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente