aiuto cuoco presso AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEI COMUNI MODENESI AREA NORD DI MIRANDOLA

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
3
Scadenza: 
24/01/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di tre posti di aiuto cuoco, categoria B1, con riserva di un posto ai militari congedati.

Requisiti: 
Per l'ammissione alla selezione sono inoltre richiesti i seguenti requisiti speciali: • Possesso di diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; • Possesso di attestato di scuola professionale ad indirizzo alberghiero (od equivalente ai sensi di legge) oppure, in alternativa, comprovata esperienza di durata non inferiore a dodici mesi maturata come operatore di cucina presso una struttura comunitaria pubblica o privata. • Possesso della patente di guida categoria B • Idoneità piena ed incondizionata alle mansioni e possesso di sana e robusta costituzione. Ai sensi dell'art. 1 della legge 28.3.91, n. 120, la condizione di privo della vista è causa di inidoneità, in quanto preclusiva all'adempimento delle specifiche funzioni previste per il profilo professionale del posto da coprire. L’idoneità fisica al servizio deve essere assoluta ed incondizionata in relazione alle mansioni specifiche del profilo professionale ed è presupposto imprescindibile per la costituzione del rapporto di lavoro.
Dove va spedita la domanda: 
a) invio della domanda per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; b) trasmissione della domanda, debitamente sottoscritta, tramite posta elettronica certificata con le modalità previste dalla Circolare n. 10/2010 Dipartimento F.P. all’indirizzo: asp.mo.areanord@pec.it.
Contatta l'ente: 
Il presente avviso è pubblicato all’Albo aziendale presso la sede amministrativa provvisoria, sita in Via Posta vecchia n.30, Mirandola (MO) e sul sito internet dell’Azienda all’indirizzo www.aspareanord.it; copia integrale del bando potrà inoltre essere ritirata presso l’Ufficio Personale e l’Ufficio di Segreteria di ASP dei Comuni Modenesi Area Nord, in Via Via Posta vecchia n.30, Mirandola (MO). Per informazioni sulle procedure di selezione è possibile contattare a mezzo e-mail il seguente indirizzo concorsi@aspareanord.it.
Prove d'esame: 
È facoltà della Commissione, qualora il numero di domande ammesse al concorso sia ritenuto tale da renderlo necessario per motivi logistici e di correttezza della prova, disporre l’espletamento di una preselezione mediante prova per test a risposta multipla vertenti sulle materie oggetto delle prove d’esame. L’indizione della preselezione, l’elenco degli ammessi e le modalità (luogo ed ora di svolgimento della prova) in cui essa avverrà saranno comunque pubblicate sul sito internet dell’Azienda, all’indirizzo www.aspareanord.it dopo le ore 16 del giorno 29/01/2019; tale pubblicazione avrà effetto di notifica agli interessati i quali non riceveranno pertanto comunicazioni personali nel merito. Nel caso si rendesse necessario espletare la prova preselettiva, si comunica sin da ora che questa avverrà, il giorno 31/01/2018 POLISPORTIVA QUARANTOLESE, Via Sandro Pertini n. 5, 41037 Quarantoli - Mirandola (MO), ovvero in altra sede che sarà resa nota contestualmente alla pubblicazione dell’elenco degli ammessi, con modalità che verranno esplicitate mediante pubblicazione sul sito aziendale di cui al punto precedente. Il punteggio conseguito nella eventuale preselezione non concorrerà alla formazione del punteggio complessivo utile ai fini della graduatoria di merito finale. Eventuali variazioni rispetto alla data ed alla sede della prova verranno comunicati ai candidati mediante pubblicazione sul sito istituzionale di ASP. Qualora non venga disposta la preselezione, l’elenco degli ammessi sarà invece pubblicato sul sito internet dell’Azienda, all’indirizzo www.aspareanord.it dalle ore 16:00 del giorno 29/01/2019. Eventuali variazioni rispetto alla data ed alla sede delle prove verranno comunicati ai candidati sempre mediante pubblicazione sul sito istituzionale di ASP. I candidati devono ritenersi convocati ad ogni effetto in base alla presente indicazione contenuta nel bando, salvo diversa comunicazione. Alle suddette prove i candidati devono presentarsi muniti di un documento personale di riconoscimento in corso di validità. Si comunica sin da ora ai candidati che la mancata presenza presso la sede d’esame nel giorno, ora e luogo indicati, ovvero la presentazione in ritardo, ancorché per causa di forza maggiore, comporterà l’esclusione dalla partecipazione al concorso.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente