fisioterapista presso AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 EUGANEA DI PADOVA

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
07/02/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di un posto di collaboratore professionale sanitario, fisioterapista, categoria D.

Requisiti: 
a) Laurea abilitante alla specifica professione L/SNT/2 delle lauree in professioni sanitarie della Riabilitazione– di cui al D.M. 19.02.2009 Ovvero Laurea delle professioni sanitarie della Riabilitazione di cui al D.L. 02.04.2001; ovvero Diploma Universitario di Fisioterapista (D.M. 14.09.1994, n. 741) o titoli equipollenti come stabilito dal decreto 27.07.2000 (pubblicato sulla G.U. n. 190 del 16.08.2000) b) Iscrizione all’Albo della professione sanitaria della Riabilitazione- Fisioterapista, ai sensi dell’art. 5, comma 2, della Legge 11 Gennaio 2018, n. 3. L’autodichiarazione dovrà contenere la data (giorno/mese/anno), il numero ed il luogo di iscrizione. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea, ove prevista, consente la partecipa- zione al concorso, fermo restando l'obbligo della iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.
Dove va spedita la domanda: 
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA
Contatta l'ente: 
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'U.O.C. Risorse umane - sede di Camposampiero, tel. 0499324267 (dal lunedi' al venerdi', ore 10,30-13,00).
Prove d'esame: 
L’Amministrazione, in base al numero delle domande pervenute, ed ai sensi del D.P.R. n. 220/2001 art. 3, c. 4, si riserva la facoltà di far precedere le prove d’esame da una prova selettiva, sulle materie previste per la prova scritta, per determinare i candidati da ammettere alle successive prove del concorso stesso. Il superamento della prova selettiva costituisce requisito essenziale di ammissione al concorso. La votazione conseguita non concorre alla formazione del punteggio finale di merito. La data sarà comunicata agli stessi con le modalità sopra descritte. Ai sensi dell’art. 20, c.2 bis della L. n. 104/92, comma introdotto dalla L. n. 114/2014, la persona handicappata affetta da invalidità uguale o superiore all’80% non è tenuta a sostenere la prova preselettiva eventualmente prevista. La lista dei candidati che supererà la prova preselettiva verrà pubblicata nel sito Aziendale www.aulss6.veneto.it, nella sezione concorsi e avvisi. Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza di almeno 21/30. Il superamento della prova pratica e della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza di almeno 14/20. La prova orale, si svolge, nel giorno stabilito, alla presenza dell’intera commissione in sala aperta al pubblico. I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di concorso nel giorno e nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati decaduti dal concorso, quale sia la causa dell’assenza, anche se non imputabile alla volontà dei singoli concorrenti.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente