1 posto ricercatore presso Università di Roma «La Sapienza»

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
03/02/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 

Valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 09/H1, per il Dipartimento di ingegneria informatica, automatica e gestionale Antonio Ruberti. (GU n.1 del 04-01-2019)

Requisiti: 
Sono ammessi a partecipare alla procedura selettiva i candidati italiani e stranieri, in possesso del titolo di dottore di ricerca in Ingegneria Informatica o equipollente.
Dove va spedita la domanda: 
PEC pecdis@cert.uniroma1.it
Contatta l'ente: 
Responsabile del procedimento oggetto del Bando è la dott.ssa Sabrina Giampaoletti, Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale Antonio Ruberti, giampaoletti@diag.uniroma1.it
Prove d'esame: 
I candidati che abbiano superato la fase di valutazione dei titoli e delle pubblicazioni sono invitati a sostenere un colloquio pubblico, in forma seminariale, presso il Dipartimento interessato, avente ad oggetto l’attività di ricerca svolta da ciascuno di essi. Al termine del seminario la Commissione accerta attraverso un colloquio l’adeguata conoscenza da parte dei candidati della/e lingua/e straniera/e indicata/e nell’art. 2 del presente Bando.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente