1 posto medico di oftalmologia presso Azienda Sanitaria Locale Cn1 - Cuneo

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
20/01/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di oftalmologia, a tempo indeterminato. (GU n.101 del 21-12-2018)

Requisiti: 
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. b) idoneità fisica all'impiego: - l’accertamento - con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette - è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio; c) laurea in Medicina e Chirurgia; d) Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, oppure in disciplina riconosciuta equipollente o affine rispettivamente ai sensi dei DD.MM della sanità 30/01/98 e 31/01/98. e) iscrizione all’albo professionale autocertificata ai sensi del D.P.R. 445/2000.
Dove va spedita la domanda: 
https://aslcn1.iscrizioneconcorsi.it/
Contatta l'ente: 
ASL CN1 S.C. interaziendale gestione risorse umane - ufficio concorsi - tel. 0171/450771. www.aslcn1.it
Prove d'esame: 
Le prove di esame, sono quelle previste dall'art. 26 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483 e precisamente: a) prova scritta: “relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa”; b) prova pratica: “su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto”; c) prova orale: “sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire”.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente