2 posti tecnico di radiologia presso Azienda Ospedaliera «A. Cardarelli» di Napoli

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
2
Scadenza: 
13/01/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario di radiologia medica, categoria D. (GU n.99 del 14-12-2018)

Requisiti: 
1. laurea di primo livello in Tecnico di Radiologia Medica (classe 3 – classe delle lauree nelle professioni sanitarie tecniche), Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità n. 746/1994 ovvero titoli equipollenti, di cui al D.M. 27.07.2001; 2. Iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. --- I cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea o di Paese non comunitario devono possedere i seguenti requisiti: a) godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza; b) essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; c) avere adeguata conoscenza della lingua italiana.
Dove va spedita la domanda: 
http://www.scanshareservice.com/aocardarelli
Contatta l'ente: 
U.O.C. Gestione risorse umane - dell'A.O. Cardarelli in Napoli, via A. Cardarelli, 9, tel. 081/7473181 - 7473182. www.ospedalecardarelli.it
Prove d'esame: 
Preselezione. PROVA SCRITTA: Elaborato o tema riguardante argomenti attinenti il profilo professionale di interesse ed in particolare: Radiologia Tradizionale, TAC, Risonanza Magnetica, Radiologia interventistica e angiografica, Radioterapia, Medicina Nucleare, Controlli di qualità e Legislazione ed Organizzazione Sanitaria .La prova potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica PROVA PRATICA: Verterà su tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta ed in particolare ai seguenti argomenti: Radiologia Tradizionale, TAC, Risonanza Magnetica, Radiologia interventistica e angiografica, Radioterapia, Medicina Nucleare, Controlli di qualità; PROVA ORALE: Verterà su uno o più argomenti indicati nella prova scritta. Inoltre, il colloquio verterà anche su elementi di informatica La prova orale comprenderà anche la verifica della conoscenza di elementi di informatica e di una lingua straniera, almeno a livello iniziale, a scelta tra l’inglese ed il francese.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente