1 posto istruttore tecnico presso Comune di Decimoputzu

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
13/01/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.99 del 14-12-2018)

Requisiti: 
1. Cittadinanza italiana; 2. Età non inferiore agli anni 18; 3. Idoneità fisica all'impiego. La condizione di privo di vista non comporta di per se la mancanza di tale requisito. L'Amministrazione ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori dei concorsi, in base alla normativa vigente; 4. Possesso del seguente titolo di studio: del diploma di maturità di Geometra o equipollente oppure, se in possesso di altro Diploma di Scuola secondaria di 2° grado: Diploma di Laurea considerato “assorbente” rispetto al diploma di Geometra - CLS-4/S architettura o CLS-28/S Ingegneria Civile Edile o Architettura e CLS-38/S; 5. Conoscenza della lingua inglese, e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; 6. Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva dei soggetti tenuti. 7. Non essere esclusi dall'elettorato politico attivo. 8. Non essere stati destituiti dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione o dispensati dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti o licenziati da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. 9. Non avere riportato condanne penali definitive per uno dei reati contemplati dalle vigenti disposizioni che impediscono l’ammissione ai pubblici uffici, salvo la intervenuta riabilitazione, e di non aver procedimenti penali pendenti (in caso contrario, devono essere specificate tali condanne o essere precisamente indicati i carichi pendenti). Non possono accedere all'impiego coloro che siano stati condannati per reati che impediscano la costituzione di un rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.
Dove va spedita la domanda: 
Comune di Decimoputzu Ufficio Protocollo Piazza Municipio n° 1 09010 Decimoputzu (CA) PEC protocollo.decimoputzu@legalmail.it
Contatta l'ente: 
Ufficio Personale del Comune di Decimoputzu — Piazza Municipio n.1 — tel. 070/96329202. http://www.comune.decimoputzu.ca.it/
Prove d'esame: 
Le prove di esame (eventuale preselezione, prova scritta e prova orale) verteranno sui seguenti argomenti: 6 “Elementi sul nuovo ordinamento delle autonomie locali. Elementi sulle leggi e regolamenti amministrativi. Nozioni di diritto costituzionale, amministrativo e diritto civile, nozioni di diritto penale. Legislazione sulla espropriazioni per pubblica utilità. Legislazione sulla tutela del suolo e dell’ambiente. Leggi e regolamenti igienico-sanitari. Leggi e regolamenti in materia di LL.PP., progettazione, appalto, direzione, contabilità e collaudo di OO.PP. Topografia, estimo, catasto, progettazione strumenti urbanistici esecutivi e ulteriori specifici elementi relativi al posto da ricoprire. Elementi di base di informatica (Pacchetto Office)”; Conoscenza della lingua straniera inglese.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente