1 tecnico amministrativo presso UNIVERSITA' DI URBINO «CARLO BO»

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
08/11/2018
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Procedura di selezione, per esami, finalizzata all'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di una unita' di personale tecnico-amministrativo di categoria C, area amministrativa, presso il settore del personale.

Requisiti: 
Per la partecipazione alla selezione è richiesto il possesso del seguente titolo di studio che dovrà essere posseduto alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione:  Diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale.
Dove va spedita la domanda: 
La domanda dovrà essere presentata utilizzando una delle seguenti modalità:  consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo e Archivio, Ufficio di staff alla Direzione Generale - Via Saffi, 2 - 61029 URBINO (PU) dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle ore 13,00.  spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Al DIRETTORE GENERALE dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo c/o Ufficio Protocollo e Archivio, Ufficio di staff alla Direzione Generale, -Via Saffi, 2-61029 URBINO (PU). In tal caso sulla busta contenente la domanda, deve essere riportata la dicitura “Contiene domanda per selezione n. 1 posto cat. C – Settore del Personale”;  trasmessa a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: amministrazione@uniurb.legalmail.it da un indirizzo di PEC personale del candidato. Il messaggio di posta elettronica certificata dovrà riportare come oggetto la dicitura “Domanda per selezione n. 1 posto cat. C – Settore del Personale”.
Contatta l'ente: 
Ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico amministrativo e CEL - settore del personale ai seguenti recapiti: tel. 0722/304480 - 304479 - 304481 - 304458 - fax 0722/305427; e-mail: amministrazione.pta@uniurb.it
Prove d'esame: 
L’esame consisterà in una prova scritta e in una prova orale. Prova scritta, anche a contenuto teorico-pratico: consisterà nello svolgimento di un elaborato contenente quesiti a risposta sintetica, finalizzato a verificare la conoscenza su: - procedure concorsuali per il reclutamento del personale docente, ricercatore, tecnico-amministrativo e CEL, nonché su procedure per l’affidamento di incarichi di natura autonoma; - procedure di attribuzione di assegni di ricerca e di docenza a contratto; - gestione del rapporto di lavoro e delle carriere del personale docente, ricercatore, tecnico-amministrativo e CEL; - applicazione degli istituti contrattuali; - processo di valutazione della performance; - rilevazione ed analisi dei bisogni formativi – pianificazione, progettazione formativa e strumenti di valutazione della formazione.. Prova orale: verterà sugli argomenti oggetto della prova scritta, nonché su principi di contabilità economico- patrimoniale. Verrà altresì accertata la conoscenza della lingua inglese e la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici (Excel, Word, Internet, Posta elettronica). Alla prova orale saranno ammessi solo i candidati che avranno ottenuto nella prova scritta una votazione non inferiore a 21/30. La prova orale si intende superata con una votazione non inferiore a 21/30. L’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale, con l’indicazione della votazione riportata nella prova scritta, sarà reso noto nel sito web dell’Ateneo all’indirizzo http://www.uniurb.it alla voce “Concorsi – personale tecnico amministrativo”. La pubblicazione nel sito Internet dei candidati ammessi alla prova orale ha valore di notifica a tutti gli effetti. Al termine di ogni seduta dedicata alla prova orale, la commissione giudicatrice forma l'elenco dei candidati esaminati, con l'indicazione dei voti da ciascuno riportati che sarà affisso nella sede d’esame. La Commissione pertanto dispone complessivamente di 60 punti che risultano così ripartiti:  Prova scritta massimo 30 punti  Prova orale massimo 30 punti Il calendario delle prove d’esame, con l’indicazione del luogo di svolgimento delle stesse, sarà pubblicato, tramite avviso, nel sito web dell’Ateneo all’indirizzo http://www.uniurb.it alla voce “Concorsi – personale tecnico amministrativo” in data 23 novembre 2018.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente