1 posto operatore tecnico presso ASL CN1 DI CUNEO

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
07/10/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore tecnico specializzato, categoria BS, a tempo indeterminato. (GU n.71 del 07-09-2018)

Requisiti: 
Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dagli artt. 2 e 26 del D.P.R. 27.03.2001 n. 220, ovvero: a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi dell’art. 38 D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. possono, altresì, partecipare: - i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; - i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria. b) idoneità fisica all'impiego: - l’accertamento - con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette - è effettuato, a cura dell’Azienda, prima dell’immissione in servizio; - il personale dipendente da pubbliche amministrazioni e il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti di cui agli artt. 25 e 26 comma 1, del Decreto del Presidente della Repubblica 20 dicembre 1979, n. 761, è dispensato dalla visita medica; c) diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; d) cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private; e) Possesso di uno degli specifici titoli e abilitazioni professionali o attestati di qualifica di mestieri di seguito indicati: - corso di formazione per addetto alla conduzione di carrelli semoventi con conducente a bordo; - corso di formazione alla “conduzione sicura di gru su autocarro”. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall'elettorato attivo nonché coloro, che siano stati dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Dove va spedita la domanda: 
https://aslcn1.iscrizioneconcorsi.it/
Contatta l'ente: 
ASL CN1 S.C. Interaziendale gestione risorse umane, ufficio concorsi, tel. 0171/450771 (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00). www.aslcn1.it
Prove d'esame: 
Le prove d’esame, di cui all’art. 29 D.P.R. 220/01, saranno le seguenti: - Prova pratica consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta; - Prova orale: verterà sui compiti attinenti al profilo specifico del posto a concorso. Il superamento della prova pratica per l’ammissione alla prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza di almeno 21/30. L’inserimento nella graduatoria degli idonei è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza di almeno 21/30 nella prova orale.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente