48 licenze taxi presso COMUNE DI AFRAGOLA

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
48
Scadenza: 
26/07/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico per l'assegnazione di quarantotto licenze per l'esercizio del servizio di Taxi e cinque autorizzazioni per il servizio noleggio con conducente.

Dove va spedita la domanda: 
La domanda di partecipazione, redatta in bollo, dovrà essere compilata in ogni parte, utilizzando il modello " Domanda di partecipazione TAXI allegato A" o “Domanda di partecipazione NCC allegato B” allegato al presente bando, sottoscritta in calce dal richiedente con allegata fotocopia leggibile di un documento d'identità in corso di validità. 2) La domanda, inserita in plico chiuso e controfirmato nei lembi di chiusura e recante il nome del mittente e la dicitura "Istanza per l'assegnazione di licenze taxi o autorizzazione per il servizio di noleggio con conducente", deve essere indirizzata all'Ufficio Protocollo del Comune di Afragola a mano oppure inoltrata a mezzo del servizio postale, con raccomandata A/R, farà fede, comunque, la data e l'ora d'arrivo presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Afragola e, pertanto, saranno escluse le domande pervenute fuori termine. 3) l’inoltro della domanda per posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo: protocollo@pec.comune.afragola.na.it.
Contatta l'ente: 
Responsabile del procedimento è il Dott. Gennaro Izzo, che potrà essere contattato per chiarimenti ed informazioni ai seguenti recapiti: telefono: 0818529620 – email: g.izzo@comune.afragola.na.it

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente