Medico di medicina interna presso AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE «RHODENSE» DI GARBAGNATE MILANESE

Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
12/07/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico per la copertura, a tempo indeterminato, di un posto di dirigente medico di medicina interna, area medica e delle specialita' mediche, da assegnare alla UOC di medicina interna ad indirizzo geriatrico.

Dove va spedita la domanda: 
La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità: - personalmente entro le ore 13,00 del giorno di scadenza suindicato all’Ufficio Protocollo (orario di apertura al pubblico: 09.00-13,00/14,00-16,30), pena la non ammissibilità. - tramite servizio postale (si suggerisce, a tutela del candidato, raccomandata con ricevuta A.R.). La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. L’Azienda declina ogni responsabilità per l’eventuale tardivo recapito da parte dell’Ufficio Postale rispetto alla data di svolgimento degli esami, inclusi i tempi di preavviso. - mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo P.E.C. concorsi@pec.asst-rhodense.it Anche in tal caso, la domanda dovrà pervenire entro le ore 13,00 del giorno di scadenza suindicato, pena la non ammissibilità.
Contatta l'ente: 
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi dell'A.S.S.T. Rhodense, viale Forlanini n. 95 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - Tel. 02 994302754/2755/2756.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente