1 ricercatore 08/A3 presso l'Università di Palermo

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
10/06/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo determinato, settore concorsuale 08/A3 - Infrastrutture e sistemi di trasporto, estimo e valutazione, presso il Dipartimento di ingegneria civile, ambientale, aerospaziale, dei materiali. (GU n.37 del 11-05-2018)

Requisiti: 
Sono ammessi a partecipare i candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca o equivalente conseguito in Italia o all’Estero ovvero, per i settori interessati, del diploma di specializzazione medica, con esclusione dei soggetti già assunti a tempo indeterminato come professori universitari di prima e di seconda fascia o come ricercatori, ancorché cessati dal servizio. La partecipazione alla selezione di cui all'articolo 1 è libera, in relazione alla cittadinanza posseduta dai candidati.
Dove va spedita la domanda: 
Online https://concorsi.unipa.it --- La domanda dovra' essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa: PEC pec@cert.unipa.it --- Per i soli cittadini stranieri l'invio della domanda e delle dichiarazioni di cui al presente articolo potra' essere effettuato con posta elettronica ordinaria all'indirizzo: mail-protocollo@unipa.it, previa sottoscrizione con firma digitale (art. 8 legge 35/2012), o tramite raccomandata internazionale A/R
Contatta l'ente: 
Rresponsabile del procedimento di cui al presente bando è la Dott.ssa Alessandra Fallica – Piazza Marina n. 61, 90133 – Palermo – Telefono: 091.23893876 – Fax: 091.23860781 – email: concorsi@unipa.it www.unipa.it
Prove d'esame: 
Titoli e colloquio. La prova orale avviene contestualmente alla discussione dei titoli e delle pubblicazioni ed è volta ad accertare l'adeguata conoscenza della lingua straniera prevista. La prova orale è pubblica.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente