1 ricercatore 05/E1 - Biochimica generale presso l'Università di Ferrara

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
26/05/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore, a tempo determinato della durata di trentasei mesi e pieno, settore concorsuale 05/E1 - Biochimica generale. (GU n.37 del 11-05-2018)

Requisiti: 
Per l’ammissione alla selezione è richiesto inoltre il possesso dei seguenti requisiti: 1) titolo di studio: dottorato di ricerca o equivalente conseguito in Italia o all’estero ovvero diploma di scuola di specializzazione medica. I candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca conseguito all’estero dovranno allegare copia del provvedimento rilasciato dalle autorità competenti con il quale è stata riconosciuta l’equivalenza ex art. 38 del D.lgs. n. 165/2001 o l’equipollenza ai sensi dell’art. 74 del D.P.R. n. 382/1980. Nelle more del rilascio, da parte degli organi preposti, del solo provvedimento di equivalenza, è possibile produrre la ricevuta di avvenuta consegna dell’istanza di richiesta dello stesso. Tale provvedimento dovrà essere necessariamente posseduto dal candidato al momento dell’assunzione in servizio. 2) età non inferiore agli anni 18. 3) essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari. 4) godimento dei diritti politici.
Dove va spedita la domanda: 
Universita' degli studi di Ferrara - via Ariosto, 35 - 44121 Ferrara PEC ateneo@pec.unife.it
Contatta l'ente: 
Ufficio selezione personale - via Ariosto, 35 - 44121 Ferrara Responsabile del procedimento: dott.ssa Daniela Toselli, ufficio selezione personale, tel. 0532293344, e-mail: concorsi@unife.it http://www.unife.it/concorsi
Prove d'esame: 
Discussione pubblica.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente