3 posti professore di seconda fascia presso Università di Milano-Bicocca

Luogo: 
Posti disponibili: 
3
Scadenza: 
10/06/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Procedure di selezione per la chiamata di tre professori di seconda fascia (Dipartimenti di eccellenza). (GU n.37 del 11-05-2018)

Requisiti: 
Alla procedura selettiva possono partecipare: a) studiosi in possesso dell’abilitazione scientifica nazionale, ai sensi dell’art. 16 della Legge 240/2010, per il settore concorsuale ovvero per uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore e per le funzioni oggetto del procedimento, ovvero per funzioni superiori purché non già titolari delle medesime funzioni superiori; b) candidati che abbiano conseguito l’idoneità ai sensi della Legge 210/1998 per la fascia corrispondente a quella per la quale viene emanato il bando, limitatamente al periodo di durata della stessa; c) professori di seconda fascia già in servizio presso altri Atenei inquadrati nel settore concorsuale oggetto del bando o in uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore; d) studiosi stabilmente impegnati all’estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario in posizione di livello pari a quella oggetto del bando, sulla base di tabelle di corrispondenza di cui al D.M. 2.5.2011, n. 236.
Dove va spedita la domanda: 
Online www.unimib.it
Contatta l'ente: 
Ufficio valutazioni comparative (Tel. 02-6448.6193/6114/6436, e-mail valutazionicomparative@unimib.it). Responsabile del procedimento e' la sig.ra Nadia Terenghi.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente