1 autista scuolabus al Comune di Ceppaloni

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
30/04/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato, autista scuolabus, operatore macchine complesse a tempo indeterminato e parziale (50%) diciotto ore settimanali, categoria B3, settore tecnico. (GU n.26 del 30-03-2018)

Requisiti: 
1. Cittadinanza italiana , ovvero uno di uno degli altri Paesi dell’Unione Europea : in tal caso , il concorrente dovrà possedere i requisiti di cui l’articolo 3 D.P.C.M. n.174 del 07/02/1994; 2. Età non inferiore ai 18 anni; 3. Idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto secondo la declaratoria allegata sub A al CCNL del 31/03/1999 , e le altre disposizioni vigenti in materia : l’Amministrazione sottoporrà comunque a visita medica il vincitore del concorso in base al D.Lgs. 81/2008 ; 4. Godimento dei diritti politici; 5. Non essere stati destituiti , dispensati , licenziati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione , ai sensi delle norme e dei CCNL vigenti in materia ; 6. Non aver subito condanne o provvedimenti penali che comunque ostino alla costituzione del pubblico impiego, e non avere in corso misure cautelari o di prevenzione che comportino l’interdizione dai pubblici uffici ; 7. Per i concorrenti che vi sono soggetti (maschi nati entro il 31/12/1985) , posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva; Requisiti particolari per il posto a concorso : 1. Possesso del seguente titolo di studio : Diploma di Scuola secondaria di Primo Grado (ex scuola media inferiore di primo grado ); 2. Patenti di guida “C” e “D” , con relativa Carta di Qualificazione del conducente (C.Q.C.) per il trasposto sia di cose che di persone.
Dove va spedita la domanda: 
Comune di Ceppaloni Piazza C. Rossi 1 82014 CEPPALONI(BN) protocollo.ceppaloni@asmepec.it
Contatta l'ente: 
Comune di Ceppaloni - piazza C. Rossi 1 - tel. 0824-66511. www.comune.ceppaloni.bn.it
Prove d'esame: 
Gli esami consisteranno in: PROVA PRATICA – Conduzione di uno o più automezzi; esecuzione di lavori manuali ricompresi tra le mansioni dovute in caso di assunzione. PROVA ORALE – Colloquio sugli argomenti oggetto della prova pratica, nonché sulle seguenti materie:  Prevenzione, igiene e sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/2008); Codice della strada ( D.Lgs.258/1992) e norme di attuazione; Funzionamento degli automezzi; Tecniche di manutenzione delle strade , di servizi a rete , del verde e degli immobili ; nozioni di ordinamento degli Enti locali (D.Lgs. 267/2000);  Diritto pubblico e amministrativo – Elementi di diritto penale con particolare riferimento ai reati contro la pubblica amministrazione – Rapporto di impiego pubblico negli Enti locali .

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente