• Accedi • Iscriviti gratis
  • quattro posti di tecnico sanitario di radiologia medica presso Azienda ospedaliera «Pugliese - Ciaccio» di Catanzaro

    Requisiti Generali Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: A) cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o cittadinanza di uno stato extraeuropeo (dichiarare il possesso dei requisiti di regolarità per il soggiorno in Italia), i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornamento di lungo periodo o che siano titolari dello stato di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria

    Test psicoattitudinali per tutti i concorsi pubblici

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 10,00
    € 6,50
    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    4
    Scadenza: 
    26/04/2018
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    Requisiti Generali Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
    A) cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o cittadinanza di uno stato extraeuropeo (dichiarare il possesso dei requisiti di regolarità per il soggiorno in Italia),
    i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornamento di lungo periodo o che siano titolari dello stato di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria
    B) piena ed incondizionata idoneità fisica alla mansione specifica; L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, è effettuata a cura di questa Azienda prima dell’immissione in servizio. L’Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere
    all’assunzione in caso di mancanza della piena ed incondizionata idoneità specifica alla mansione.
    Requisiti Specifici
    a) - Laurea di I° livello di “Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia” (L/SNT 3 - Classe delle lauree nel campo delle professioni Sanitarie Tecniche); ovvero:
    b) - Diploma universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, conseguito ai sensi dell’art 6, comma 3, del d.l. 502/92 (decreto Ministro sanità n. 746 /1994) e successive modificazioni; ovvero:
    c) diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso
    d) Iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima della assunzione in servizio
    Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione.
    Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
    Dove va spedita la domanda: 
    • consegna diretta, a cura e responsabilità dell’interessato, presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda Ospedaliera – via Vinicio Cortese 25 88100 Catanzaro entro la scadenza del bando. (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 13,30 e lunedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,30);
    • a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro Via Cortese 25 88100 Catanzaro. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre la scadenza del bando. A tal fine si precisa che il rispetto dei termini è comprovato dal
    timbro dell’Ufficio Postale accettante, comprovante la data della spedizione
    • invio della sola domanda di partecipazione tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente all’indirizzo mail protocollogenerale@pecaocz.it, a tal fine si precisa che il rispetto dei termini è comprovato dalla data di invio.
    I relativi allegati dovranno essere presentati esclusivamente tramite consegna diretta, a cura e responsabilità dell’interessato, presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda Ospedaliera o a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro Via Cortese 25 88100 Catanzaro. Le domande e i relativi allegati si considerano prodotti in tempo utile se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre la scadenza del bando.
    La validità dell’istanza è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di una casella di posta elettronica certificata (PEC), non sarà pertanto ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica semplice/ordinaria.
    L’invio telematico della domanda, in un unico file in formato PDF, deve avvenire tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail sopra indicato, entro la scadenza del bando.
    A tal fine, sono consentite le seguenti modalità di predisposizione dell’unico file PDF da inviare, contenente tutta la documentazione che sarebbe stata oggetto dell’invio cartaceo:
    - sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato;
    - sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato (compresa scansione fronte/retro di un valido documento di identità).
    Contatta l'ente: 
    Per eventuali informazioni , gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Gestione Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Via Vinicio Cortese – 88100 Catanzaro – tel. 0961/883503.
    Prove d'esame: 
    Prova scritta : avrà per oggetto i contenuti e i metodi specifici del profilo professionale messo a concorso, in tutte le aree di possibile intervento e potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla .
    Prova pratica : avrà per oggetto la verifica della padronanza nella descrizione/applicazione di procedure specifiche ovvero la descrizione/applicazione di protocolli e procedure operative, specifici del profilo professionale e potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla.
    Prova orale : verterà sulle materie oggetto della prova scritta e della prova pratica.
    Nell’ambito della prova orale, ai sensi del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i., è previsto l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese .
    Il diario delle prove, sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4° serie speciale – Concorsi ed esami, Sezione Diari , almeno 20 giorni prima dello svolgimento della prova scritta e successivamente sul sito internet dell’Azienda Ospedaliera , nella sezione Concorsi , nella pagina relativa al concorso in questione, con l’elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove .