un posto di educatore/trice d'infanzia, categoria C presso Comune di San Giustino

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
26/04/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 

COMUNE DI SAN GIUSTINOCONCORSOMobilita' volontaria per la copertura di un posto di educatore/trice d'infanzia, categoria C, a tempo pieno e indeterminato. (GU n.25 del 27-3-2018) E' indetta mobilita' volontaria ex art. 30 del decretolegislativo n. 165/2001, per la copertura di un posto a tempo pieno eindeterminato di educatore/trice d'infanzia - categoria C.

Requisiti: 
Alla procedura di mobilità esterna possono partecipare i candidati che, alla data di scadenza di presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti: a. essere in servizio, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, presso le Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, con inquadramento corrispondente alla categoria C – profilo professionale di Educatore/trice d’Infanzia; b. aver superato il periodo di prova presso l’ente di appartenenza; c. Titolo di studio: - diploma di laurea nella classe delle lauree in Scienze dell’educazione o in Scienze della formazione ed equiparate ai sensi del D.M. 9.7.2009; sono altresì validi i corsi di laurea di secondo livello o di specializzazione in pedagogia, psicologia o discipline umanistiche ad indirizzo socio- psico-pedagogico; - diploma di maturità magistrale o di maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico o di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio ovvero diploma di maturità unitamente ad almeno un corso di formazione effettuato ai sensi della legge Regione Umbria n.30/2005. d. non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso per reati contro la Pubblica Amministrazione; e. non avere subito l’applicazione di sanzioni disciplinari superiori al rimprovero scritto, nell’ultimo biennio; f. godere dei diritti civili e politici; g. essere in possesso dell’idoneità psico-fisica all’impiego in relazione alle specifiche mansioni da coprire; h. essere in possesso del nulla osta preventivo alla mobilità rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza. Ad esito della selezione, copia del consenso definitivo al trasferimento rilasciato dall’Amministrazione di provenienza dovrà essere prodotto nei termini assegnati ai fini dell'effettiva assunzione in servizio, in maniera incondizionata, nella data che sarà fissata da questa Amministrazione. Nel caso di mancato consenso definitivo nei termini assegnati il candidato verrà escluso. I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza prevista per la presentazione della domanda e devono essere dichiarati ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. L’Amministrazione si riserva la facoltà di verificare il possesso dei requisiti dichiarati. La mancanza di uno solo dei requisiti richiesti comporta l’esclusione del candidato dalla procedura di mobilità. Qualora sia accertata la carenza di uno dei requisiti prescritti, l’esclusione può avvenire in qualunque momento della procedura, anche successivamente all’assunzione in ruolo presso questo ente.
Dove va spedita la domanda: 
La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere indirizzata al Comune di San Giustino – Sezione Personale sito in San Giustino, Piazza del Municipio, 17 06016 - San Giustino (PG), e fatta pervenire con le seguenti modalità: - tramite raccomandata A/R in busta chiusa recante l’indicazione “Avviso di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di categoria C – profilo professionale di Educatore/trice d’Infanzia”; - consegna a mano, direttamente all’ufficio protocollo del Comune, anche senza busta; - a mezzo PEC all’indirizzo: comune.sangiustino@postacert.umbria.it In tal caso, la domanda e tutti i documenti prodotti in allegato dovranno essere inviati obbligatoriamente ed esclusivamente in formato PDF da un indirizzo di posta elettronica certificata personale del candidato. Il termine per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente in giorni 30 (trenta) dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on-line del Comune e, pertanto, le domande dovranno pervenire al Comune di San Giustino entro le ore 13:00 del 26/04/2018.
Contatta l'ente: 
Responsabile del procedimento è la dott.ssa Renzetti Raffaella Punti di contatto per informazioni e/o chiarimenti: e-mail raffaella.renzetti@comune.sangiustino.pg.it - tel. 075/86184458-451.
Prove d'esame: 
-

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente