2 posti di operatore tecnico presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche Istituto Motori

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
2
Scadenza: 
14/01/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di due unita' di personale con profilo professionale di operatore tecnico livello VIII part-time (90%), presso la sede di Napoli. (GU n.95 del 15-12-2017)

Requisiti: 
La partecipazione alla selezione è libera senza limitazioni in ordine alla cittadinanza. Per l’ammissione alla selezione sono richiesti: a) Diploma di scuola media inferiore. Sono altresì ammessi i candidati che abbiano conseguito un titolo di studio all’estero dichiarato “equivalente” dalle competenti autorità scolastiche italiane, o comunque che abbiano ottenuto detto riconoscimento secondo la vigente normativa in materia (art. 8 c.3 Legge 35/2012). È cura del candidato, pena l’esclusione, dimostrare “l’equivalenza” mediante la produzione del provvedimento che la riconosca, ovvero della dichiarazione di aver presentato la richiesta di equivalenza ai sensi delle medesime disposizioni e che sono in corso le relative procedure; b) Documentata esperienza maturata negli enti pubblici di ricerca di almeno 5 (cinque) anni in attività di carattere tecnico-manuale volte all’installazione, manutenzione, conduzione e riparazione di impianti tecnologici (condizionamento/riscaldamento, unità di trattamento aria, distribuzione gas aria compressa, caldaie per il riscaldamento, trattamento acque tecnologiche per raffreddamento dei motori al banco); Documentata esperienza maturata negli enti pubblici di ricerca di almeno 3 (tre) anni nella manutenzione impiantistica idraulica ed elettrica; Abilitazione all’utilizzo di carrelli industriali semoventi con conducente a bordo, per movimentazioni apparecchiature e/o attrezzature scientifiche; c) Conoscenza della lingua inglese ed elementi di informatica di base, da valutarsi in sede di colloquio; d) Conoscenza della lingua italiana (solo per i cittadini stranieri), da valutarsi in sede di colloquio.
Dove va spedita la domanda: 
protocollo.im@pec.cnr.it
Contatta l'ente: 
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico Piazzale Aldo Moro, 7 - 00185 Roma Tel. 0649932019 - 0649933077 Fax 0649933697 Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00 www.urp.cnr.it
Prove d'esame: 
Titoli e colloquio.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente