istruttore direttivo culturale presso COMUNE DI PIOMBINO

Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
24/08/2017
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di istruttore direttivo tecnico culturale/archivista - categoria D1, posizione economica D1, con riserva del 50% dei posti al personale a tempo indeterminato ai sensi dell'articolo 52, comma 1-bis del decreto legislativo n. 165/2001.

Requisiti: 
Sono ammessi alla selezione tutti i cittadini od equiparati che abbiano compiuto il 18^ anno di età e in possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea: • Laurea in Lettere o altro diploma di laurea equipollente, conseguito ai sensi del vecchio ordinamento universitario previgente al DM 509/1999 oppure • Laurea specialistica (LS classe 5S) ovvero laurea magistrale (LM classe LM-5) in "Archivistica e biblioteconomia" con indirizzo archivistico, conseguita ai sensi del nuovo ordinamento universitario di cui al DM 509/1999 e al DM 270/2004 oppure • Lauree afferenti alle seguenti classi di laurea secondo il nuovo ordinamento: Laurea in Lettere , Laurea in scienze dei beni culturali. RISERVA PERSONALE DIPENDENTE COMUNE PIOMBINO Ai sensi dell'articolo 52 comma 1 bis del D. Lgs. 30/03/2001 n. 165 uno dei due posti messi a concorso è riservato, in via prioritaria, al personale a tempo indeterminato dipendente del Comune di Piombino con qualifica di Istruttore Cat. C e in possesso dei requisiti di ammissione previsti dal presente bando.
Dove va spedita la domanda: 
direttamente mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Piombino entro le ore 13,00 del giorno di scadenza del bando: in tale caso la firma sulla domanda potrà essere apposta alla presenza dell'impiegato che la riceve • a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R. al seguente indirizzo: COMUNE DI PIOMBINO Servizio Personale e Organizzazione Via Ferruccio n. 4 57025 Piombino (Li), sulla busta il mittente dovrà espressamente apporre la dicitura “ Contiene domanda di partecipazione al concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di N° 2 istrutto ri direttivi tecnico culturale/archivista Cat. D1 Pos. Ec. D1”. In tale caso alla domanda dovrà essere allegata una copia fotostatica di un documento di identità personale in corso di validità. LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO LA DATA DI SCADENZA DEL PRESENTE AVVISO. NON FARA' FEDE IL TIMBRO POSTALE • a mezzo posta certificata al seguente indirizzo: comunepiombino@postacert.toscana.it entro le ore 24,00 del giorno di scadenza del presente avviso. Tale modalità di presentazione della domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato che presenta domanda o sottoscritte con firma digitale • a mezzo portale della Regione Toscana APACI comunicazioni telematiche senza posta elettronica certificata (Pec) attraverso il servizio disponibile (previa registrazione) sul sito www.comune.piombino.li .it
Contatta l'ente: 
Ulteriori informazioni possono essere richiesti al Servizio personale e organizzazione del Comune di Piombino, via Ferruccio n. 4 - tel. 0565-63226-63236-63340.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente