4 oncologi presso l'IRCCS Multimedica spa di Milano

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
4
Scadenza: 
16/08/2016
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico - disciplina Oncologia per la UO di Oncologia. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.56 del 15-7-2016)

Dove va spedita la domanda: 
Alla c.a. Segreteria della Direzione Generale IRCCS MultiMedica Via Milanese n°300 20099 Sesto San Giovanni (MI) È consentita la presentazione a mani della domanda di ammissione al concorso presso il medesimo ufficio, Segreteria di Direzione – IRCCS di Sesto San Giovanni tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00
Contatta l'ente: 
IRCCS MultiMedica Via Milanese n°300 20099 Sesto San Giovanni (MI) www.multimedica.it
Prove d'esame: 
Le prove d’esame saranno le seguenti: 1. prova scritta: relazione su un caso clinico simulato o su argomenti inerenti la disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti la disciplina stessa; 2. prova pratica: su tecniche, manualità peculiari della disciplina messe a concorso. La prova dovrà comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto; 3. prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente