• Accedi • Iscriviti gratis
  • 25 posti di operatore socio sanitario cat. BS presso l'Azienda Sanitaria Locale di Matera

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venticinque posti di operatore socio-sanitario - categoria Bs.

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    25
    Scadenza: 
    24/07/2014
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Dove va spedita la domanda: 
    Esclusivamente, per via telematica, utilizzando il formato on-line disponibile sul sito istituzionale dell'A.S.M. www.asmbasilicata.it.
    Contatta l'ente: 
    Ufficio Concorsi della U.O.C. “Gestione Risorse Umane” dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera – Via Montescaglioso – Matera:
    • Tel. 0835.253543-44
    • Fax 0835.253757
    • E-mail concorsi@asmbasilicata.it
    www.asmbasilicata.it
    Prove d'esame: 
    Prova pratica:
    Consisterà nella esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta ovvero nella redazione di un elaborato al fine di accertare la capacità ed abilità nell'espletamento delle mansioni rientranti nella declaratoria del profilo professionale a concorso.
    Prova orale:
    Verterà, oltre che sulle materie oggetto della prova pratica, anche sui contenuti formativi attinenti il conseguimento dello specifico titolo professionale, nonché sulla conoscenza di nozioni relative sia alla disciplina del Servizio Sanitario Nazionale e Regionale che alla disciplina del rapporto di lavoro del Personale del Servizio Sanitario ed, inoltre, sulla conoscenza, almeno a livello iniziale, sia della lingua inglese o francese, da specificarsi nella domanda di partecipazione, che delle procedure informatiche.

    PRESELEZIONE
    L’Azienda Sanitaria Locale di Matera, ai sensi dell’art. 3 – comma 4 – del DPR n. 220/01, in presenza di un numero di partecipanti al concorso superiore a 500, procederà ad espletare prova preselettiva, avvalendosi anche di Aziende specializzate in selezione del personale.