• Accedi • Iscriviti gratis
  • 1 gastroenterologo presso l'IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino - Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico - area medica e delle specialita' mediche - disciplina gastroenterologia, da assegnare all'U.O. Clinica gastroenterologica S.S. Diagnosi e terapia delle epatopatie.

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    12/06/2014
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Dove va spedita la domanda: 
    IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino – IST Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro, Largo Rosanna Benzi n. 10 - 16132 Genova (GE)
    PEC: protocollo@pec.hsanmartino.it
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'IRCCS
    Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino - IST Istituto
    Nazionale per la Ricerca sul Cancro tel. 010555/3322/2642/2230 dalle
    ore 11,00 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.
    Prove d'esame: 
    Prova scritta:
    relazione su un caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa.

    Prova pratica:
    su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto. Per le discipline dell’area chirurgica la prova, in relazione anche al numero dei candidati, si svolge su cadavere o materiale anatomico in sala autoptica, ovvero con altre modalità a giudizio insindacabile della commissione.

    Prova orale:
    sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Verranno altresì accertate la conoscenza di una lingua straniera, a scelta del candidato tra inglese e francese, e l’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.