• Accedi • Iscriviti gratis
  • Operatore presso AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 1 TRIESTINA - TRIESTE

    AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 1 TRIESTINA - TRIESTE CONCORSO (29 agosto 2013) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di operatore sociosanitario (cat. BS). (GU n.60 del 30-7-2013)

    In esecuzione della determinazione dirigenziale, n. 391 dd. 1° luglio 2013 e' aperto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di Operatore Sociosanitario (cat. Bs).

    Dove va spedita la domanda: 
    - A mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda, con allegata fotocopia di un documento di identità, il termine per la consegna scade all’ora di chiusura dell’ufficio stesso (orario di sportello: da lunedì a giovedì 8-13/13.30 –16.00, venerdì 8-13, sabato chiuso).
    - Tramite Raccomandata A.R. all’Azienda per i Servizi Sanitari n. 1 “Triestina” via Sai 1-3, 34128 TRIESTE.
    - Tramite PEC utilizzando la casella di posta elettronica certificata dell’ASS 1 “Triestina” Ass1TS.protgen@certsanita.fvg.it.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'ufficio
    Acquisizione e carriera del personale dell'Azienda per i Servizi
    Sanitari n. 1 "Triestina" - via del Farneto n. 3 - 34142 Trieste.
    Prove d'esame: 
    prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richie-sta per l’Operatore Socio Sanitario.
    prova orale: colloquio attinente alle competenze specifiche del settore di attività.

    Il diario dell’eventuale preselezione sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4° Serie Speciale - Concorsi ed Esami, non meno di 15 giorni prima dell'inizio delle prove me-desime.