Anteprima
Avviso pubblico di selezione, per curricula e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato part time 18 ore ex art. 110, comma 1, del d.Lgs 267/2000 di responsabile dell’area tecnica del Comune di MontescudaioScheda
Bando e allegati
Con GC n°66 del 30.10.2024, I.E., è stato fornito al Responsabile del Servizio personale l’indirizzo di procedere all’indizione di una procedura selettiva pubblica per la copertura di n. 1 unità di personale in Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D1), profilo “Funzionario tecnico”, a tempo parziale 18 ore e determinato, da assegnare all’Area tecnica, da effettuarsi ai sensi dell’art. 110 c. 1 d.lgs n. 267/2000, ●l’incarico avrà decorrenza dalla stipula del contratto e durata fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco, salvo cessazione anticipata per dimissioni o revoca;
● in nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato potrà trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato;
●l’incaricato sarà collocato a tutti gli effetti nella struttura amministrativa dell’Ente quale Responsabile del Settore – Tecnico – Manutentivo e Vigilanza.
●all’incaricato sarà attribuito un incarico di elevata qualificazione, con una retribuzione di posizione e una retribuzione di risultato soggetta a valutazione, da determinarsi secondo criteri e metodologie previste dal Sistema di pesatura delle P.O. e dal Sistema di valutazione del personale vigenti;
●il Sindaco, procederà al conferimento dell’incarico con apposito decreto, cui seguirà la stipula del contratto a tempo determinato.
Requisiti e titoli di studio
- Ai fini dell’ammissione è necessario possedere i seguenti requisiti:
- essere in possesso di un diploma di laurea del Vecchio Ordinamento in Architettura o in Ingegneria o laurea Magistrale delle classi di cui al DM 270/04 equiparata ad uno dei diplomi di laurea sopraindicati. In caso di titolo equipollente è onere obbligatorio del candidato indicare l’apposito decreto ministeriale che ne ha dichiarato l’equipollenza. Coloro che sono in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero possono partecipare alla selezione esclusivamente previo espletamento di una procedura di riconoscimento ai sensi dell’art. 39, comma 3, del decreto legislativo n.165/2001: il candidato sarà ammesso con riserva qualora il provvedimento di riconoscimento non sia ancora stato emesso dalle competenti autorità, ma sia stata avviata la relativa procedura, fermo restando che il riconoscimento dovrà essere obbligatoriamente posseduto al momento dell’assunzione.
- abilitazione all'esercizio della professione;
- essere in possesso di specifica e comprovata esperienza professionale pluriennale presso Pubbliche Amministrazioni. L’esperienza professionale dovrà essere dettagliatamente descritta nel curriculum allegato alla domanda di partecipazione alla selezione. - Sono altresì richiesti:
- Conoscenza scritta e parlata in modo sufficiente di una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e tedesco.
- Buona conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, in particolare del pacchetto Microsoft Office.
Prove d'esame
- La selezione avverrà sulla base della disamina dei titoli e sulla valutazione di un colloquio individuale che terrà conto dell’attitudine all’esercizio delle funzioni apicali in ambito pubblico e della competenza, capacità gestionale, organizzativa e professionale dimostrata dal candidato in relazione all’incarico da ricoprire.
- Il colloquio è effettuato anche qualora vi sia una sola domanda di partecipazione.
- Il colloquio si svolgerà presso la Sede comunale, in Via della Madonna 37 a Montescudaio.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=c7ed2a2ca6fe43b6b9dbf76ca2ee6f1a
Contatta l'ente
http://www.comune.montescudaio.pi.it/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti