Anteprima
Avviso pubblico di mobilità volontaria fra enti pubblici per passaggio diretto EX ART. 30 del D.LGS 165/2001 per la copertura di un posto a tempo indeterminato di n. 1 posto di funzionario amministrazione (area dei funzionari e dell' elevata qualificazione) presso il Settore "Affari Generali, Welfare e Cultura" con attribuzione di incarico di elevata qualificazioneScheda
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
essere dipendenti con contratto a tempo pieno e indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni
essere inquadrati nell’area contrattuale dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione di cui al CCNL Funzioni Locali 16.11.2022 (ex cat. D) e rivestire il profilo professionale di "Funzionario Amministrativo"
aver superato il periodo di prova presso l’Amministrazione di appartenenza
Prove d'esame
La commissione fisserà i criteri per suddividere il punteggio totale pari a 100 punti tenendo comunque conto che 60 punti sono riconducibili alla valutazione del curriculum, delle esperienze professionali e delle competenze e 40 punti sono riconducibili alla valutazione del colloquio.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
https://www.comune.inveruno.mi.it/
Per eventuali informazioni inerenti alla presente selezione i concorrenti possono rivolgersi all’Ufficio Personale - tel. 02 97288137 (digitare 6 e 2) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 16.
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti