Avviso di mobilità funzionario tecnico Como 2024 presso COMUNE DI CERMENATE : Bando pubblico per 1 posti

Anteprima

Si rende noto che questa Amministrazione, in esecuzione della determinazione n. sett. 362/2024, intende procedere, mediante mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e s.m.i., alla copertura del posto sotto indicato: n. 1 posto di Funzionario specialista delle attività tecniche e della gestione del territorio, Area Funzionari ed E.Q. (Ex. Cat. D), da assegnare al Settore Lavori Pubblici. Si rappresenta che l'A.C. si riserva la possibilità di valutare il conferimento di incarico di responsabilità di settore e di titolarità di Elevata Qualificazione con riferimento alla predetta figura. L’assunzione è subordinata all’esito positivo del procedimento di mobilità, all’acquisizione del nulla osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di appartenenza dell’aspirante, secondo la vigente normativa in materia, e al rispetto delle disposizioni o limitazioni di legge in materia di assunzione di personale in vigore alla conclusione del procedimento.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

a) con rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno e aventi superato il periodo di prova. Sono ammessi alla procedura di mobilità anche dipendenti con rapporto di lavoro a tempo parziale, previa dichiarazione di disponibilità a trasformare il rapporto di lavoro a tempo pieno all’atto del trasferimento;
b) con inquadramento nel profilo di Funzionario specialista delle attività tecniche e della gestione del territorio (Ex. Categoria D) o profilo equivalente, a cui si applica il contratto collettivo nazionale Funzioni Locali, a prescindere dalla posizione economica acquisita;
c) essere in possesso del nulla osta al trasferimento rilasciato dalla propria amministrazione di appartenenza ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 come modificato dall’art. 3, c.7 della Legge n. 113/2021.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Valutazione dei titoli e del colloquio

Dove va spedita la domanda

Contatta l'ente

Per ogni eventuale chiarimento gli aspiranti potranno rivolgersi al Settore Affari Generali – Ufficio Segreteria durante i seguenti orari: lunedì- martedì- venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 mercoledì pomeriggio dalle  ore 15:30 alle ore 18:30 tel. 031.7776180.

Commenti

Libri ed eBook consigliati