Comune di Carrara, 2 operatori esperti

Anteprima

Comune di Carrara. Avviso di mobilita’ volontaria per la copertura, con contratto a tempo indeterminato (pieno o parziale) di n. 2 posti di applicato, area operatori esperti, mediante passaggio diretto ai sensi dell’art. 30 del d.Lgs. 165/2001, s.M.I.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
2
Scadenza
Fonte

Bando e allegati

Il Comune di Carrara ha indetto una procedura di mobilità volontaria, mediante passaggio diretto ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, s.m.i., per la copertura con contratto di lavoro a tempo indeterminato (pieno o parziale) di n. 2 posti di Applicato, Area Operatori esperti.

Possono partecipare i dipendenti a tempo indeterminato (pieno o parziale) presso una delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, D.Lgs. 165/2001 inquadrati in un posto di Area Operatori esperti (ex categoria B) con profilo di Applicato o equivalente che hanno assolto l'obbligo scolastico

Requisiti e titoli di studio

1) Essere dipendente a tempo indeterminato di una pubblica amministrazione
Essere dipendente a tempo indeterminato (pieno o parziale) presso una delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, D.Lgs. 165/2001 con inquadramento in un posto di Area Operatori esperti con profilo di Applicato o equivalente. Nel campo “Qualifica” della sezione “Esperienze lavorative presso PA come dipendente” il candidato dovrà specificare la denominazione esatta del profilo professionale di inquadramento presso la pubblica amministrazione attuale datore di lavoro. Nel campo “Descrizione attività” della medesima sezione dovrà indicare una descrizione sintetica delle attività proprie del profilo.
2) Titolo di studio
Assolvimento dell’obbligo scolastico
3) Idoneità fisica
Per l’ammissione alla procedura è necessario il possesso della idoneità alle mansioni proprie del posto da ricoprire ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=c24fde0448814dbf9270cf5bb8326e72

Contatta l'ente

 U.O. 2.1.1 Assunzioni, trattamento giuridico e rilevazione presenze (0585/641204).  https://www.comune.carrara.ms.it/it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti