Camera di commercio di Salerno, 6 istruttore trasformazione digitale

Anteprima

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di istruttore trasformazione digitale, area degli istruttori, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato ai militari delle Forze armate. (GU n.27 del 2-4-2024)

Scheda

Località
Posti
6
Scadenza
Tipo

Bando e allegati

 La Camera di commercio di Salerno ha indetto  concorso  pubblico, per  esami,  per  sei  posti  a  tempo  indeterminato  e  pieno,  con inquadramento nell'area degli istruttori del  C.C.N.L.  del  comparto funzioni locali, profilo professionale di  istruttore  trasformazione digitale, di cui un posto  riservato  ai  militari  delle  tre  Forze armate congedati senza demerito ai sensi del decreto  legislativo  n. 66/2010.    Il bando di concorso e' disponibile sul portale del  reclutamento per la PA www.inpa.gov.it sul sito internet della Camera di commercio di Salerno all'indirizzo www.sa.camcom.it -  sezione  Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso oltre che all'albo camerale.    Presentazione della domanda di partecipazione: dal 15 aprile 2024 e fino alle ore 23,59 del 14 maggio 2024, esclusivamente in modalita' telematica  attraverso  il  portale  del  reclutamento  per  la   PA, disponibile sul  sito  www.inpa.gov.it  seguendo  le  istruzioni  ivi specificate.    Per  maggiori  informazioni  si  invitano   gli   interessati   a consultare  la  pagina  dedicata  ai  bandi  di  concorso  oppure   a rivolgersi all'ufficio personale, scrivendo a personale@sa.camcom.it 

Requisiti e titoli di studio

diploma di istruzione secondaria di secondo grado conclusosi con esame di stato o di maturità.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

- una prova scritta al fine di accertare le conoscenze oggetto delle materie d’esame; il punteggio massimo della prova è di 30/30; 

- una prova orale riservata ai candidati che hanno superato le prove scritte e finalizzata ad accertare le conoscenze e le competenze richieste dalla posizione di lavoro; nell’ambito della prova orale saranno accertate le conoscenze della lingua inglese, dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse e dei fondamenti di digitalizzazione 4.0, social media management e data analytics. Nell’ambito della prova orale sarà effettuato un assessment di carattere psico-attitudinale, anche con prove individuali e/o di gruppo, finalizzato alla valutazione delle competenze attitudinali richieste dal profilo oggetto della presente selezione. Il punteggio massimo della prova è pari a 30/30.

La data, il luogo e l’ora della prova scritta, nonché le indicazioni in merito allo svolgimento saranno pubblicati sul Portale, all’Albo camerale e sul sito internet della Camera di Commercio di Salerno all’indirizzo www.sa.camcom.it nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso e costituirà notifica ad ogni effetto di legge, almeno 15 (quindici) giorni prima dello svolgimento della prova stessa.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/

Contatta l'ente

www.sa.camcom.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti