Camera di Commercio di Brescia, 1 operatore specializzato

Anteprima

concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità nell'area degli operatori esperti, profilo professionale di operatore specializzato (ex categoria B, posizione economica B1).

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

attestato di qualifica professionale biennale, oppure diploma di qualifica professionale con contenuti di tipo amministrativo rilasciato dopo un corso di studi di durata almeno triennale da istituti regionali, statali o legalmente riconosciuti, oppure diploma di scuola secondaria di secondo grado; 

patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La prova scritta si svolgerà il giorno lunedì 13 maggio 2024 alle ore 9:00. 

L’esito della prova scritta verrà pubblicato sul Portale del Reclutamento e sul sito internet dell'Ente, nella sezione Amministrazione trasparente >> Bandi di concorso, in data 17 maggio 2024, insieme al calendario della prova orale, che si svolgerà mercoledì 22 maggio 2024 alle ore 9:00.

Alla luce delle attività e delle competenze proprie del profilo professionale in oggetto, le prove saranno finalizzate a valutare: • la conoscenza generale della legislazione delle Camere di Commercio; • la conoscenza di base del diritto amministrativo e del codice di comportamento dei dipendenti pubblici; • la conoscenza delle norme sulla privacy, sulla trasparenza e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro; • la conoscenza sull'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; • la conoscenza elementare della lingua inglese; • le conoscenze di cultura generale e la capacità logica e di ragionamento.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=3e5047ca28504c288a699426e9c0c456

Contatta l'ente

Per eventuali comunicazioni o richieste, si potrà fare riferimento ai seguenti recapiti dell'Ufficio Ordinamento giuridico del personale: tel. 030/3725204 – 030/3725363 – e-mail: personale.organizzazione@bs.camcom.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati