AUSL di Pescara, 1 una borsa di studio - logopedista

Anteprima

Conferimento, per titoli e colloquio, di una borsa di studio della durata di dieci mesi da assegnare ad un C.P.S. - logopedista. (GU n.56 del 21-7-2020)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Contratto

Bando e allegati

In esecuzione della deliberazione del direttore generale
dell'Azienda sanitaria locale di Pescara, n. 758 del 22 giugno 2020,
e' indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il
conferimento di una borsa di studio, della durata di dieci mesi da
assegnare a un C.P.S. - logopedista, categoria D, nell'ambito del
progetto denominato «Implementazione di un network per la diagnosi
precoce di un disturbo dello spettro dell'autismo nella Regione
Abruzzo», da svolgersi presso l'Azienda sanitaria locale di Pescara.
Per la procedura in parola, il termine per la presentazione delle
domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti
prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del relativo bando, con l'indicazione dei
requisiti e delle modalita' di partecipazione, pubblicato nel sito
dell'Azienda sanitaria locale di Pescara www.ausl.pe.it nella sezione
bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Dinamiche del
personale dell'Azienda sanitaria locale di Pescara, via Renato
Paolini, n. 47 - 65124 Pescara, telefono 085.4253062.

Requisiti e titoli di studio

a) Laurea in Logopedia appartenente alla classe L/SNT2 - Classe delle Lauree in Professioni Sanitarie della Riabilitazione ovvero Diplomi e Attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al Diploma Universitario di Logopedista ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi, ai sensi delle vigenti disposizioni;
b) iscrizione al relativo albo professionale ;
c) documentata esperienza lavorativa ovvero borsa di studio e ricerca svolta per almeno 12 mesi e maturata in relazione al profilo professionale di riferimento in attività dedicate a minori affetti da disturbi dello spettro autistico e patologie correlate, svolte presso Servizi Pubblici di Neuropsichiatria Infantile.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati, mediante pubblicazione sul sito web della A.S.L. di Pescara, nella sezione concorsi – concorsi in atto, il giorno 3 SETTEMBRE 2020.

Dove va spedita la domanda

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta utilizzando lo schema di domanda allegato al presente bando di cui è parte integrante (Allegato 1), va indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale di Pescara, via R. Paolini 47 - 65124 Pescara e presentata mediante una delle sotto indicate modalità di trasmissione entro e non oltre 15 (quindici) giorni dal giorno successivo alla dalla data di pubblicazione (per estratto) del presente bando in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi. Copia integrale del bando sarà pubblicata sul sito aziendale www.ausl.pe.it nella sezione Concorsi – Bandi di Concorso – Avvisi Borse di Studio, a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto in Gazzetta Ufficiale. Qualora la scadenza coincida con giorno festivo o non lavorativo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Per l’osservanza del suddetto termine, per le istanze inviate a mezzo di RACCOMANDATA A.R., farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Non saranno in ogni caso ammesse le istanze di partecipazione che, pur essendo state inviate entro il previsto termine, siano pervenute all’Ufficio Protocollo Aziendale oltre 7 giorni dalla data di scadenza del bando.
La domanda potrà essere prodotta anche mediante consegna diretta (a mano) presso l’Ufficio del Protocollo Generale sito in Via R. Paolini, 47 - 65124 Pescara – Palazzina Direzione Generale – I piano (aperto al pubblico il mercoledì dalle ore 12.00 alle ore 13.00, entro il predetto termine perentorio di 15 (quindici) giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - IV Serie Speciale Concorsi. È consentito, inoltre, l’invio mediante posta elettronica certificata.

Contatta l'ente

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. Dinamiche del personale dell'Azienda sanitaria locale di Pescara, via Renato Paolini, n. 47 - 65124 Pescara, telefono 085.4253062.

Commenti

Libri ed eBook consigliati