• Accedi • Iscriviti gratis
  • Consiglio Nazionale delle Ricerche - Istituto di Fisiologia Clinica di Pisa, borsa di studio per laureati per ricerche inerenti l'area scientifica scienze biomediche

    Conferimento, per titoli ed eventuale colloquio, di una borsa di studio per laureati per ricerche inerenti l'area scientifica scienze biomediche, da usufruirsi presso la sede secondaria di Siena. (GU n.64 del 13-8-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    28/08/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    borsa di studio
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) abbiano conseguito la laurea secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure la Laurea Specialistica/Magistrale (D.M. 5/05/04 e 9/07/09). Sono altresì ammessi i candidati che abbiano conseguito presso un’Università straniera una laurea dichiarata “equivalente” dalle competenti Università italiane o dal Ministero dell’Università e della Ricerca, comunque che abbiano ottenuto detto riconoscimento secondo la normativa vigente in materia È cura del candidato, pena l’esclusione, dimostrare l”equivalenza” mediante la produzione del provvedimento che la riconosca, ovvero della dichiarazione in domanda di aver presentato la richiesta di equivalenza ai sensi delle medesime disposizioni e che sono in corso le relative procedure; (**)
    b) che non abbiano compiuto il trentacinquesimo anno di età.
    c) conoscenza della lingua inglese (opzionale) d) che abbiano esperienza nel settore e applicazioni della spettrometria di massa.
    Dove va spedita la domanda: 
    all’indirizzo: protocollo.ifc@pec.cnr.it
    Prove d'esame: 
    I candidati sono giudicati da una Commissione nominata dal Direttore dell’Istituto di Fisiologia Clinica. Il provvedimento di nomina della Commissione è pubblicato sul sito Internet del CNR: www.urp.cnr.it. La Commissione può svolgere il procedimento anche con modalità telematiche.