• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD - FRATTAMAGGIORE, 6 posti di assistente amministrativo

    Mobilita' interregionale e intraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di sei posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato, per le strutture aziendali presenti sulle isole di Ischia e Procida. (GU n.15 del 24-02-2023)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    6
    Scadenza: 
    27/03/2023
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    1. Cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea e loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, o cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
    2. Godimento dei diritti civili e dei diritti politici. Non essere stato escluso dall’elettorato attivo, nonché destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere stato dichiarato decaduto da altro impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi e/o viziati da invalidità non sanabile, ai sensi dell’art.127, 1 comma, lett. d), del D.P.R. n. 3 del 10.01.1957.
    3. Non essere stato condannato con sentenza passata in giudicato.
    4. Essere dipendente con rapporto di lavoro di tipo subordinato a tempo indeterminato presso Enti e Aziende del Servizio Sanitario Nazionale o presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165 del 2001 e ss. mm. ii., inquadrati nel profilo professionale oggetto del presente avviso pubblico di mobilità.
    5. Aver superato il periodo di prova nel medesimo profilo professionale di cui all’Avviso Pubblico di Mobilità in trattazione presso l’Amministrazione di appartenenza.
    6. Non aver superato il periodo di comporto.
    7. Possesso dell’idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza.
    8. Non aver subito, nell’ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente avviso di mobilità, provvedimenti disciplinari superiori al rimprovero scritto ovvero non avere procedimenti disciplinari in corso riguardanti fattispecie da cui consegua, in caso di accertamento della responsabilità del dipendente, l’irrogazione della sanzione disciplinare superiore al rimprovero scritto.
    9. Non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://aslnapoli2nord.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    ASL NA 2 Nord - servizio gestione risorse umane - settore concorsi, via P.M. Vergara n. 228 -
    Frattamaggiore (NA)
    settore.concorsi@aslnapoli2nord.it
    Prove d'esame: 
    Il colloquio verterà su elementi di diritto amministrativo ed elementi di legislazione sanitaria – nazionale e
    regionale -, nonché sarà finalizzato a valutare anche le specifiche motivazioni personali e professionali.