• Accedi • Iscriviti gratis
  • AGENZIA REGIONALE TOSCANA PER L’IMPIEGO, 1 Funzionario giudico-legale

    AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA DALL’ESTERNO RISERVATO AI DIPENDENTI DI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER IL TRASFERIMENTO PRESSO L’AGENZIA REGIONALE TOSCANA PER L’IMPIEGO (ARTI) (art. 30 del D.Lgs. 165/2001)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    18/11/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Sono ammessi alla procedura di mobilità i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
    a) essere dipendente a tempo indeterminato di altra pubblica amministrazione, inquadrato nelle categorie individuate dalle rispettive schede;
    b) essere in possesso di un titolo di studio tra quelli indicati dal codice per il quale si intende partecipare;
    c) essere in possesso dei requisiti professionali coerenti a quelli riferiti ai posti individuati dal codice per il quale si intende partecipare.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda, deve essere indirizzata all’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego – Ufficio di Direzione e trasmessa esclusivamente in via telematica, mediante il sistema informatico regionale denominato APACI, che restituisce RICEVUTA di consegna, attestante l’avvenuta ricezione della comunicazione sul sistema ed invia inoltre al mittente il numero di protocollo.
    Contatta l'ente: 
    Per qualsiasi informazione inerente il presente avviso è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: mobesterna@arti.toscana.it o contattare il Dott. Stefano Morandini al n. 055/4383062 o la Sig.ra Simona Arditi al n. 055/19985509.
    Prove d'esame: 
    Nell'ambito del colloquio l’Amministrazione verificherà le capacità, le competenze e l’esperienza posseduta, sulla cui base verranno individuati i candidati migliori che saranno eventualmente trasferiti in ARTI.