AGENZIA REGIONALE TOSCANA PER L’IMPIEGO, 1 Funzionario giudico-legale

Anteprima

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA DALL’ESTERNO RISERVATO AI DIPENDENTI DI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER IL TRASFERIMENTO PRESSO L’AGENZIA REGIONALE TOSCANA PER L’IMPIEGO (ARTI) (art. 30 del D.Lgs. 165/2001)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Sono ammessi alla procedura di mobilità i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
a) essere dipendente a tempo indeterminato di altra pubblica amministrazione, inquadrato nelle categorie individuate dalle rispettive schede;
b) essere in possesso di un titolo di studio tra quelli indicati dal codice per il quale si intende partecipare;
c) essere in possesso dei requisiti professionali coerenti a quelli riferiti ai posti individuati dal codice per il quale si intende partecipare.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Nell'ambito del colloquio l’Amministrazione verificherà le capacità, le competenze e l’esperienza posseduta, sulla cui base verranno individuati i candidati migliori che saranno eventualmente trasferiti in ARTI.

Dove va spedita la domanda

La domanda, deve essere indirizzata all’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego – Ufficio di Direzione e trasmessa esclusivamente in via telematica, mediante il sistema informatico regionale denominato APACI, che restituisce RICEVUTA di consegna, attestante l’avvenuta ricezione della comunicazione sul sistema ed invia inoltre al mittente il numero di protocollo.

Contatta l'ente

Per qualsiasi informazione inerente il presente avviso è possibile inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: mobesterna@arti.toscana.it o contattare il Dott. Stefano Morandini al n. 055/4383062 o la Sig.ra Simona Arditi al n. 055/19985509.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti