• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Treviglio, 1 esecutore tecnico specializzato

    Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di esecutore tecnico specializzato, categoria B1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.71 del 6-9-2022)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    21/09/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni
    - essere inquadrati nella categoria B1 del CCNL Comparto Funzioni Locali o in categoria equivalente di altri comparti di contrattazione pubblica e appartenere al profilo professionale di Esecutore Tecnico Specializzato o profilo professionale attinente per contenuto lavorativo e competenze richieste.
    - essere in possesso dell’idoneità psico-fisica alle mansioni proprie previste dal ruolo;
    - essere in possesso della patente di Cat. “B”;
    Dove va spedita la domanda: 
    - per mezzo di posta elettronica certificata ESCLUSIVAMENTE da casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC del Comune di Treviglio: comune.treviglio@legalmail.it Le istanze e la documentazione inviate secondo la predetta modalità dovranno pervenire in formato pdf non modificabile e saranno valide se firmate digitalmente (secondo le prescrizioni del Codice dell’Amministrazione Digitale, approvato con D.Lgs. n. 82/2005) oppure compilate, sottoscritte con firma autografa e scansionate (e inviate unitamente a scansione leggibile di un documento di identità in corso di validità). La domanda inviata tramite PEC all’indirizzo sopra indicato dovrà riportare nell’oggetto: “ Mobilità cat. B1 – Esecutore Tecnico Specializzato e nome e cognome”.
    Contatta l'ente: 
    T. (0363/317324 - 0363/317322).
    Prove d'esame: 
    L’Amministrazione, valutati la regolarità delle domande, il possesso dei requisiti richiesti, i curricula pervenuti, si riserva la facoltà di invitare i candidati o alcuni di essi, a sostenere un colloquio. Il colloquio sarà teso oltre all’approfondimento del curriculum formativo e professionale, a verificare le attitudini, competenze, capacità, motivazioni e aspettative lavorative dell’interessato. I candidati durante il colloquio potranno essere sottoposti anche ad una prova pratica.