• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI OSIMO, 6 posti di poliziotto municipale

    Mobilita' esterna volontaria per la copertura di sei posti di agente polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore della polizia locale. (GU n.26 del 01-04-2022)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    6
    Scadenza: 
    02/05/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Alla procedura di mobilità possono partecipare i dipendenti di ruolo, a tempo pieno o part-time, degli Enti del comparto Regioni-Autonomie Locali, in possesso dei seguenti requisiti:
    a) di essere in servizio con contratto a tempo indeterminato in Amministrazioni Pubbliche di cui all’art.1, c. 2 della legge n.165/2001 e s.m. e di essere inquadrato nella Categoria C posizione giuridica C1 alla data di scadenza del bando, in profilo equivalente per contenuto a quello del posto messo in mobilità da almeno due (2) anni nella categoria e profilo di appartenenza pari o corrispondente a quello da ricoprire.
    b) idoneità fisica all’impiego;
    c) di avere acquisito il nulla-osta preventivo al trasferimento da parte dell’Amministrazione di provenienza;
    d) non aver subito l’applicazione di sanzioni disciplinari nel biennio precedente la data di scadenza dell’avviso e di non avere procedimenti disciplinari in corso; e) di non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione, pena l’esclusione, dovrà essere redatta esclusivamente per via telematica, accedendo dal link disponibile sul sito istituzionale del Comune di Osimo https://servizi-osimo.nuvolapalitalsoft.it// - Istanze online - Domanda di partecipazione all’avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 6 posti a tempo pieno e indeterminato di categoria giuridica C “agente polizia locale”.
    Contatta l'ente: 
    Ufficio del personale del Comune di Osimo: tel. 071/7249210 e 071/7249264.
    www.comune.osimo.an.it
    Prove d'esame: 
    Colloquio