Provincia di Vicenza , 1 amministrativo

Anteprima

Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.83 del 19-10-2021)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto

Bando e allegati

Si rende noto che la Provincia di Vicenza ha indetto la seguente
procedura di mobilita' esterna volontaria per il personale in
servizio a tempo indeterminato presso pubbliche amministrazioni:
avviso di mobilita' - ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo
n. 165/2001 - per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un
posto - profilo professionale amministrativo - categoria giuridica D
del CCNL del comparto Funzioni locali.
Scadenza presentazione domande: 11 novembre 2021.
Il testo integrale dell'avviso di mobilita' con allegato
fac-simile di domanda e' disponibile sul sito istituzionale della
Provincia di Vicenza al link:
https://www.provincia.vicenza.it/ente/amministrazione-trasparen
te/bandi-di-concorso/avviso-di-mobilita-ai-sensi-dellart-30-del-d-lgs
-165-2001-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-e-pieno-di-ndeg-1-po
sto-profilo-professionale-amministrativo-categoria-giuridica-d-del-cc
nl-del-comparto-funzioni-locali
nella sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso» alla
voce relativa alla singola procedura.

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio: diploma di laurea in giurisprudenza o equivalente;
Requisiti professionali: esperienza di almeno 2 anni nella categoria giuridica D del CCNL Comparto Funzioni Locali (o in categoria equivalente in caso di altro comparto di contrattazione), con inquadramento nel profilo professionale “amministrativo”.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione esaminatrice procederà alla valutazione dei curricula dei candidati ammessi e sottoporrà gli stessi a un colloquio conoscitivo, la cui data è fissata per il giorno 18 NOVEMBRE 2021 alle ore 15,00 – Palazzo Nievo – Contrà Gazzolle 1 – Vicenza.
Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno pubblicate sul sito internet www.provincia.vicenza.it, alla voce Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.

Dove va spedita la domanda

• tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo della Provincia di Vicenza provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net (la casella riceve i messaggi solo se provenienti da altra casella di posta elettronica certificata) inviando la domanda e gli eventuali allegati in formato pdf, indicando come oggetto: ”AVVISO DI MOBILITA’ per cat. D Amministrativo”. La domanda di ammissione deve essere sottoscritta con firma digitale oppure con firma autografa (non autenticata). In questo ultimo caso la domanda va scansionata e trasmessa, completa della documentazione richiesta, come allegato al messaggio di posta elettronica. In ogni caso va allegata la fotocopia completa di un documento di riconoscimento in corso di validità;
• consegna diretta all’Ufficio Protocollo, all’indirizzo Contrà Gazzolle n. 1 Vicenza, entro e non oltre le ore 12.30 del 11 novembre 2021 (l’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30) con l’indicazione nella busta ”AVVISO DI MOBILITA’ per cat. D Amministrativo”;
• a mezzo servizio postale mediante raccomandata A.R. da inviare alla Provincia di Vicenza - Ufficio Protocollo - Contrà Gazzolle n. 1, 36100 Vicenza con indicazione sulla busta “AVVISO DI MOBILITA’ per cat. D Amministrativo” (l’istanza non pervenuta entro il termine del 11 novembre 2021, anche se spedita anticipatamente, non sarà presa in considerazione).

Contatta l'ente

Servizio organizzazione e risorse umane della Provincia di Vicenza: 0444/908367-188 oppure via mail al seguente indirizzo: giuridico.personale@provincia.vicenza.it

Commenti

Libri ed eBook consigliati