• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASST Fatebenefratelli Sacco, 1 DIRIGENTE AMMINISTRATIVO

    AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE ALL’UOC PROVVEDITORATO ECONOMATO

    Requisiti: 
    1) essere dipendenti a tempo indeterminato in servizio presso Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2 del D. Lgs 165/2001 del SSN;
    2) inquadramento nel profilo professionale di Dirigente Amministrativo con superamento del periodo di prova e anzianità di servizio di almeno cinque anni nel profilo;
    3) Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Lauree equipollenti;
    4) non essere stato destinatario, nel biennio precedente alla data di emissione del presente avviso, di sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://asst-fbf-sacco.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    UOS Formazione e Concorsi - tel. 02/6363.2149 – 2124 – 2126 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:00 alle ore 15:00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato.
    www.asst-fbf-sacco.it
    Prove d'esame: 
    Il colloquio verterà su argomenti attinenti al profilo professionale messo a selezione, nonché su compiti connessi alla funzione da conferire e il candidato dovrà altresì dimostrare adeguata conoscenza delle seguenti disposizioni:
     Codice di comportamento aziendale, visionabile sul sito aziendale www.asst-fbf-sacco.it Sezione trasparenza - atti generali – “codice di comportamento”.
     Normativa relativa alla trasparenza e all’anticorruzione (Legge 190/2012) visionabile sul sito aziendale www.asst-fbf-sacco.it : Sezione trasparenza - Disposizioni Generali - Piano triennale prevenzione corruzione e programma trasparenza.