• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA SANITARIA LOCALE 02 DI LANCIANO - VASTO - CHIETI, 8 posti di autista di ambulanza

    Mobilita' esterna, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di otto posti di operatore tecnico specializzato - autista di ambulanza, categoria B. (GU n.48 del 18-06-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    8
    Scadenza: 
    19/07/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    La partecipazione al presente avviso è riservata ai dipendenti delle Aziende e di tutti gli Enti del Comparto Sanità di cui al C.C.N.Q. dell’11.06.2007 (che non siano dipendenti della A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti) che risultino essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, nel profilo professionale di Operatore Tecnico Specializzato – Autista di Ambulanza (cat. B – livello economico BS) e che alla scadenza del presente bando abbiano superato il prescritto periodo di prova.
    Dove va spedita la domanda: 
    A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti, Via dei Vestini s.n.c. (Palazzina N) – 66100 Chieti
    PEC concorsi@pec.asl2abruzzo.it
    Contatta l'ente: 
    U.O.C. Amministrazione e sviluppo delle risorse umane, ufficio concorsi, ai numeri telefonici 0871/358760-8886-8854-7654.
    www.asl2abruzzo.it
    Prove d'esame: 
    Il colloquio sarà volto a valutare il percorso formativo del candidato nonché la competenza professionale acquisita dallo stesso, in relazione alla specificità delle attività connesse al posto da ricoprire. La data del colloquio sarà pubblicata sul sito Web dell’azienda “WWW.ASL2ABRUZZO.IT”, alla sezione avvisi e concorsi, in data 29.07.2021.