• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Ballao , 1 istruttore direttivo amministrativo-contabile

    Mobilita', per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo-contabile, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area giuridica sociale economico finanziaria. (GU n.21 del 16-3-2021)

    Requisiti: 
    diploma di laurea (DL) di durata non inferiore a quattro anni conseguito secondo gli ordinamenti didattici previgenti al D.M. 3 novembre 1999, n. 509, ovvero laurea specialistica (LS) di durata quinquennale (ora denominata laurea magistrale (LM) ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera b) del D.M. 22 ottobre 2004 n. 270) in giurisprudenza o economia e commercio o scienze politiche.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande potranno essere spedite con lettera raccomandata con avviso di ricevimento al Comune i Ballao, Piazza Emilio Lussu n.3 – 09040 Ballao (SU), la domanda si considera prodotta in tempo utile (a tal fine non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante), purché sia recapitata all’ufficio protocollo del Comune, a pena di esclusione, entro il termine di scadenza di cui sopra.
    - Con consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune all’indirizzo sopra indicato;
    - Con posta elettronica certificata (personale del candidato) al seguente indirizzo: protocolloballao@servizipostacert.it . Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta ordinaria o da PEC non personale. La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta
    consegna fornite dal gestore di posta elettronica ai sensi dell’art. 6 del DPR 11 febbraio 2005, n. 68.
    Contatta l'ente: 
    tel. 070.957319
    Prove d'esame: 
    una selezione per titoli e colloquio individuale,