• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 1 istruttore direttivo tecnico

    Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, a tempo indeterminato e pieno, per il settore lavori pubblici manutenzione e gestione del patrimonio. (GU n.98 del 18-12-2020)

    Requisiti: 
    I dipendenti a tempo indeterminato e pieno presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, in possesso dei requisiti prescritti dal presente avviso, 1 eventualmente interessati, possono presentare richiesta scritta, utilizzando l’allegato schema di domanda. Non possono partecipare alla presente procedura di mobilità profili professionali non tecnici, pur se appartenenti alla stessa categoria giuridica (D); a tal riguardo si precisa che possono presentare domanda di partecipazione i dipendenti, attualmente inquadrati nell’ex Cat. Giuridica D3 (ora assimilata nell’unica Cat. Giuridica D ai sensi delle vigenti disposizioni contrattuali), purché di profilo tecnico.
    Dove va spedita la domanda: 
    Ufficio Protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto
    PEC protocollo@cert-sbt.it
    Contatta l'ente: 
    Servizio gestione risorse umane (tel. 0735/794509 - 0735/794591).
    www.comunesbt.it
    Prove d'esame: 
    Il colloquio è finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti per il posto da coprire.