• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASP - Agrigento, 5 dirigente medico di malattie infettive e tropicali

    Mobilita' regionale, interregionale anche intercompartimentale, per titoli, per la copertura di cinque posti di dirigente medico di malattie infettive e tropicali. (GU n.97 del 15-12-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    5
    Scadenza: 
    14/01/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    1) Laurea in medicina e chirurgia conseguita presso una Università statale della Repubblica italiana o presso una Università non statale abilitata a rilasciare titoli accademici aventi valore legale;
    2) Specializzazione nella branca specialistica oggetto del concorso, ovvero in disciplina equipollente o affine secondo le tabelle del D.M. 30/01/98 e s.m.i. relative alle discipline equipollenti e del D. M. 31/01/98 e s.m.i. relative alle discipline affini.
    In relazione alla possibile esenzione dal possesso del requisito della specializzazione, trova applicazione l’art. 56 comma 2 del D.P.R. 483/97.
    3) Iscrizione all’ordine professionale.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda deve essere trasmessa o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o con posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato entro il giorno di scadenza del bando esclusivamente all’indirizzo: HYPERLINK "mailto:protocollo@pec.aspag.it" protocollo@pec.aspag.it. Le domande potranno essere sottoscritte nei seguenti modi:
    - sottoscrizione con firma digitale del candidato, corredata da certificato rilasciato da un certificatore accreditato;
    - sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato, successiva scansione della stessa che deve essere inoltrata corredata da copia di un valido documento di identità.
    La domanda, corredata da tutta la documentazione allegata, deve essere inoltrata, se a mezzo PEC, in unico invio esclusivamente in formato PDF (unico file).
    Il messaggio di PEC dovrà avere per oggetto: “Domanda di partecipazione concorso pubblico per titoli ed esami per posti della dirigenza medica …… (indicare la disciplina) di …….. (indicare cognome e nome – delibera ____________)”. Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o non personale o che non soddisfi i requisiti sopra indicati di formato, saranno considerate irricevibili con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura.
    Contatta l'ente: 
    ASP di Agrigento viale della Vittoria,321 (tel. 0922-407111 (centralino) oppure ai seguenti numeri telefonici: 0922-407271(Montana), 407266 (Barravecchia), 407256 (Ciulla), 407260 (Mallia), 407121 (Rotolo) 407208 (Tabone).
    Prove d'esame: 
    Il Diario delle prove di esame sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale Concorsi ed Esami ovvero in caso di numero esiguo di candidati, alla PEC indicata dal concorrente che indicherà il luogo e la data della prima prova, almeno quindici giorni prima della data della stessa.
    La data della effettuazione delle prove successive saranno comunicate sempre tramite PEC almeno venti giorni prima della data fissata per l’espletamento della prova stessa.
    Alle prove di esame i concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento di identità personale.