• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Scafati , 1 istruttore direttivo tecnico

    Mobilita' per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, per il settore VI lavori pubblici e manutenzione. (GU n.88 del 10-11-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    25/11/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    • essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, presso una Pubblica Amministrazione di cui all’articolo 1, comma 2, del D.Lgs 165/01,sottoposta al regime di limitazione delle assunzioni, con inquadramento di ruolo nella Categoria “ D1” - profilo professionale di istruttore direttivo tecnico – architetto/ingegnere;
    • essere in possesso del Diploma di Laurea vecchio ordinamento in ingegneria o architettura oppure della Laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) in ingegneria civile, edile, architettura o laurea equipollente (L'equipollenza dei titoli di studio è quella prevista dal legislatore ed è da ritenersi non suscettibile di interpretazione analogica. Sarà cura del candidato, a pena di esclusione, indicare nella domanda il provvedimento che rende equipollente il titolo posseduto a quello richiesto);
    Dove va spedita la domanda: 
    • in busta chiusa indirizzata al Sindaco - Comune di Scafati. Piazza Municipio n. 1 - 84018 Scafati (SA). Sulla busta deve essere riportata, a pena di esclusione, la seguente dicitura : “ Domanda di partecipazione alla selezione per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30, comma 1, D.Lgs n. 165/2001 per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico – cat. “ D1”, Settore VI “LL.PP. E Manutenzione“ ; In tal caso la domanda può essere presentata :
    • all’ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico - In tal caso vale la data di arrivo al Protocollo del comune.
    • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; In tal caso vale la data di arrivo al Protocollo del comune. esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale:
    • a mezzo PEC all'indirizzo risorseumane.scafati@asmepec.it La domanda e gli allegati devono essere in formato PDFed il messaggio deve avere come oggetto: “ Domanda di partecipazione alla selezione per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30, comma 1,D.Lgs n. 165/2001 per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico– cat. “D ”Settore VI”LL.PP. e Manutenzione”;
    Prove d'esame: 
    Per lo svolgimento della procedura di mobilità è nominata apposita commissione. Le istanze pervenute entro il termine indicato nel presente avviso sono esaminate ai fini dell’accertamento dei requisiti di ammissibilità. Alla commissione è demandata la formazione della graduatoria tenendo conto del curriculum e del colloquio finalizzato ad accertare l’idoneità della professionalità posseduta a ricoprire la specifica posizione lavorativa.