• Accedi • Iscriviti gratis
  • Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia , 2 istruttore amministrativo

    Mobilita' esterna per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, presso il Comune di Zola Predosa. (GU n.82 del 20-10-2020)

    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    19/11/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    diploma di maturità (scuola media superiore);
    patente di categoria B;
    Dove va spedita la domanda: 
    • mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia - Ufficio Trattamento Giuridico, presso il Comune di Casalecchio di Reno (BO), via dei Mille n. 9, 40033 Casalecchio di Reno (BO);
    • mediante invio a posta elettronica certificata all’indirizzo unione.renolavinosamoggia@cert.cittametropolitana.bo.it, esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale. Qualora invece il/la candidato/a non sia in possesso di firma digitale, la domanda e gli allegati devono recare la firma autografa e devono essere accompagnati da copia del documento di identità. Il messaggio deve avere per oggetto: “Domanda di partecipazione mobilità esterna per due Istruttori amministrativi Zola Predosa”.
    Contatta l'ente: 
    tel.051/598288 - interno 9214-9121
    Prove d'esame: 
    I colloqui si svolgeranno nella giornata di: MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020
    dalle ore 9,00
    L’elenco dei/delle candidati/e ammessi/e al colloquio verrà pubblicato esclusivamente mediante avviso sul sito istituzionale www. unione renolavino samoggia .bo.it , alla sezione “Amministrazione trasparente” - “Bandi di concorso”, avente valore di notifica indicativamente dal 23 novembre 2020.