• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Osimo, 16 posti per vari profili professionali, categoria C1

    Mobilita' esterna volontaria per la copertura di sedici posti per vari profili professionali, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.68 del 1-9-2020)

    Requisiti: 
    a) di essere in servizio con contratto a tempo indeterminato in Amministrazioni Pubbliche di cui all’art.1, c. 2 della legge n.165/2001 e s.m. sottoposte al regime di limitazioni delle assunzioni e di essere inquadrato nella Categoria C posizione giuridica C1 alla data di scadenza del bando, in profilo equivalente per contenuto a quello del posto messo in mobilità da almeno due (2) anni nella categoria e profilo di appartenenza pari o corrispondente a quello da ricoprire.
    b) idoneità fisica all’impiego;
    c) di avere acquisito il nulla-osta preventivo al trasferimento da parte dell’Amministrazione di provenienza;
    d) non aver subito l’applicazione di sanzioni disciplinari nel biennio precedente la data di scadenza dell’avviso e di non avere procedimenti disciplinari in corso;
    e) di non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
    Dove va spedita la domanda: 
    n formato cartaceo, in busta chiusa: - direttamente mediante consegna a mano, con rilascio di ricevuta, presso l’ufficio protocollo del Comune di Osimo nei giorni e negli orari di apertura al pubblico; - a mezzo del servizio postale con Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Ufficio del Personale del Comune di Osimo – Piazza del Comune n. 1 – 60027 Osimo (AN).
    - tramite posta elettronica certificata all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) comune.osimo@emarche.it da un indirizzo di PEC, avendo cura di comporre il messaggio con le modalità ivi indicate e allegando tutta la documentazione richiesta in formato .pdf., Va apposta la firma autografa del candidato; la firma autografa non è invece richiesta quando la domanda è inviata utilizzando un indirizzo PEC del candidato. La data di spedizione della domanda è comprovata dalla ricevuta di avvenuta consegna rilasciata dal gestore di posta dell’ente
    Contatta l'ente: 
    ufficio del personale del Comune di Osimo, tel. 071-7249210 e 071-7249264.
    Prove d'esame: 
    La Commissione dispone di punti 20 per la valutazione del colloquio e di 10 per la valutazione dei titoli.